Monaco Juventus: curiosità sulla sfida a colpi di Tweet

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Catturabb

Monaco Juventus, il ritorno dei quarti di finale di Champions League si fa sempre più vicina, ed ecco che le due squadre, sui loro social network mostrano passo passo l’avvicinamento a questo match. Senza dubbio è una sfida, quella tra la Juventus e la squadra del Principato di Monaco, non ancora decisa visto il risultato di misura ottenuto dai bianconeri nel loro Juventus Stadium. Tutto può succede quindi, certo che un eventuale passaggio alle semifinali da parte della Juventus vorrebbe dire tanto per la squadra di Allegri che non arriva tra le migliori 4 d’Europa dalla stagione 2002/2003 quando poi arrivò in finale a Manchester contro il Milan; ma altrettanto importante sarebbe per il calcio italiano perché potrebbe condizionare positivamente il Ranking Uefa e quindi un approdo in Champions alle prime 4 di Serie A a partire dalla stagione 2017/2018.
Tornando invece a Monaco Juventus e i social network ecco la foto postata stamattina dal Monaco:

“L’alba di una settimana cruciale”.

Leggi anche:  Djimsiti su Atalanta-Midtjylland: "In difesa subiamo meno goal, ma si può migliorare"

Settimana importante quindi che attende il Monaco che oltre a far vedere su twitter un video d’allenamento in cui scrive: “Toulalan si è allenato normalmente e dovrebbe essere pronto per mercoledì sera”, lancia un sondaggio ai propri tifosi per sapere se secondo loro la squadra si qualificherà per le semifinali. Risulatato al momento positivo per loro che vede il Sì all’84%.

La Juventus invece, sempre molto attiva con tutti i suoi canali di comunicazione sul web, twitta:

Mostra poi un video, che noi vi riproponiamo qui, di un Monaco Juventus con assist e gol in girata al volo di Alessandro Del Piero.
Insomma le due squadre sono già pronte a Monaco Juventus di Champions League, e voi tifosi, lo siete?!

  •   
  •  
  •  
  •