Porto Bayern Champions League 15 aprile: streaming live gratis, diretta TV, formazioni

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

porto bayern

Si disputa oggi mercoledì 15 aprile l’andata dei quarti di finale di Champions League Porto Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in esclusiva dai canali satellitari di Sky, ma è possibile anche lo streaming gratuito: vedremo poi bene entrambe queste possibilità. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Il Bayern Monaco di Pep Guardiola è naturalmente favorito, ma deve fare i conti con alcune assenze pesanti. L’ultimo scontro diretto in Champions League di Porto Bayern risale alla stagione 1999/2000 e furono i tedeschi ad avere la meglio. Il Bayern in Portogallo non ha mai perso e cerca la qualificazione alle semifinali per il quarto anno consecutivo, mentre il Porto è assente dalle semifinali da 11 anni.

Dove vedere Porto Bayern di Champions League in diretta TV

Mentre l’altro quarto di finale in programma oggi 15 aprile, PSG Barcellona, sarà visibile in chiaro su Canale 5, per vedere Porto Bayern è necessario essere dotati di decoder satellitare e abbonamento alla pay tv Sky: sarà infatti la rete di Murdoch a trasmettere in esclusiva la partita Porto Bayern di Champions League. La potrete vedere su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Plus (canale 204) e Sky Calcio 1 (canale 251). Per commentare la partita su Twitter, l’hashtag è #portobayern oppure #UCL

Porto Bayern in streaming live gratis

Se, per qualche motivo, non avete la possibilità di mettervi davanti a un televisore, nessun problema: potete infatti vedere Porto Bayern in streaming live gratis sempre grazie a Sky, naturalmente se siete abbonati alla tv satellitare. Grazie all’applicazione Sky Go, infatti, potrete seguire la partita su un tablet o su uno smartphone. Come alternativa – però a pagamento – esiste Sky On Line, che vi permette di acquistare la partita Porto Bayern di Champions League a 9.99 euro e poi vederla su un PC, su un tablet o su uno smartphone.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Bayern Monaco: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Probabili formazioni Porto Bayern Monaco

Per quanto riguarda infine le formazioni di Porto Bayern, dicevamo all’inizio che Guardiola dovrà fare a meno di tantissimi giocatori importanti: Robben, Javi Martinez, Alaba, Benatia, Ribery e Schweinsteiger. Ma la rosa del Bayern Monaco è talmente ampia e qualitativa che scenderà comunque in campo una formazione temibilissima. Gli assenti nel Porto saranno invece Tello, Marcano ed anche Jackson Martinez (anche se per il colombiano qualche speranza ancora c’è). Ecco quindi quali dovrebbero essere le formazioni di Porto Bayern:
Porto (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Martins Indi, Alex Sandro; Casemiro, Herrera, Óliver Torres; Quaresma, Brahimi, Aboubakar.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Bernat; Xabi Alonso, Lahm; Müller, Thiago Alcantara, Götze; Lewandowski.

  •   
  •  
  •  
  •