PSG Barcellona Champions League 15 aprile: diretta TV in chiaro, live streaming gratis, formazioni

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

psg barcellona

Si gioca oggi 15 aprile 2015 l’andata dei quarti di finale di Champions League PSG Barcellona. Fischio d’inizio al Parco dei Principi di Parigi fissato come di consueto per le 20.45. Se volete sapere dove vedere PSG Barcellona in diretta TV, vi diciamo intanto che non avrete bisogno di alcun decoder satellitare o di abbonamento, visto che la partita sarà visibile in chiaro. PSG Barcellona è il quarto di finale più atteso tra tutti quelli in programma tra ieri e oggi, visto che i campioni che scenderanno in campo sono davvero tantissimi: peccato solamente che nelle file dei parigini non ci saranno Ibrahimovic e Verratti, squalificati. Si incontrano la prima in classifica del campionato spagnolo e la prima di quello francese e già questo è sufficiente per capire l’importanza dell’evento e lo spettacolo che ci si aspetta dai 22 che scenderanno in campo.

Leggi anche:  Atalanta-Midtjylland probabili formazioni: le ultimissime

Dove vedere PSG Barcellona in diretta TV e streaming live gratis

La buona notizia per tutti è che è possibile vedere PSG Barcellona in diretta TV in chiaro e senza limitazioni, visto che la partita sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 20.45, con un brevissimo prepartita qualche minuto prima. Quindi niente Sky e niente Mediaset Premium, piattaforme per le quali serve un abbonamento, ma solo ed esclusivamente Canale 5 per vedere PSG Barcellona in diretta TV. Chi è dotato di un apparecchio di ultima generazione può guardare la gara in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505 del digitale terrestre) Chi invece ha la necessità di vedere PSG Barcellona in live streaming gratis può farlo da PC collegandosi al sito www.sportmediaset.it e da tablet o smartphone tramite l’app gratuita Sportmediaset, valida per tutti i sistemi operativi. Commenti alla partita su Twitter tramite l’hashtag #PSGBARCA e #UCL

Le probabili formazioni di PSG Barcellona

Come abbiamo detto all’inizio, questa sera il PSG sarà privo di due pedine importanti come Ibra e il nostro Verratti, ma anche David Luiz non sarà della partita. Nel Barcellona, invece, sicura l’assenza per squalifica di Dani Alves, per il resto confermato il trio delle meraviglie in attacco: Neymar, Suarez, Messi. Ecco quindi le probabili formazioni di PSG Barcellona, che scenderanno in campo con un speculare 4-3-3:
PSG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Cabaye, Rabiot, Matuidi; Lavezzi, Cavani, Pastore.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Adriano, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Sergi Busquets, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar

  •   
  •  
  •  
  •