Calendario Champions League: dove vedere in diretta TV e streaming gratis le semifinali del 5 e 6 maggio 2015, Juve Real e Barcellona Bayern

Pubblicato il autore: Redazione Segui

calendario champions league

Il calendario Champions League prevede che tra oggi 5 maggio e domani 6 maggio si disputino le due semifinali di andata. Più esattamente oggi 5 maggio è in programma a Torino la semifinale Juventus Real Madrid (clicca qua per seguire la DIRETTA LIVE dell’evento), mentre domani 6 maggio a Barcellona ci sarà l’altra attesissima semifinale Barcellona Bayern Monaco (clicca qui per sapere dove vederla in diretta TV e in streaming). Entrambe le gare sono in programma alle ore 20.45. Inutile dire che l’attenzione di tutti gli sportivi italiani – e in particolare di quelli juventini – è concentrata sulla sfida di oggi Juventus Real Madrid. I favori del pronostico sono tutti per il Real di Carlo Ancelotti, ma la Juventus in questa Champions ha dimostrato di essere una squadra temibile, che può mettere in difficoltà chiunque. Tra poco quindi vi diremo dove vedere in diretta TV Juventus Real Madrid e Barcellona Bayern Monaco. Per quanto riguarda questa seconda partita il pronostico è molto incerto: si affrontano infatti quelle che in questo momento sono considerate le due squadre europee più forti (Real Madrid permettendo), ma mentre il Barcellona è in uno straordinario momento di forma – basti pensare che nell’ultimo turno di campionato si è imposto per 8 a 0 – il Bayern è falcidiato dagli infortuni e in questa gara dovrà fare a meno di molti titolari. Prima però di parlare della diretta TV e streaming Barcellona Bayern Monaco, vi diciamo dove vedere Juventus Real Madrid in diretta TV, prima partita in programma nel calendario Champions League.

Calendario Champions League: dove vedere Juventus Real Madrid in diretta TV

Come abbiamo già scritto alcuni giorni fa, la buona notizia per tutti i tifosi juventini è che possono vedere Juventus Real Madrid del 5 maggio 2015 sia sulla piattaforma satellitare Sky sia in chiaro grazie a Mediaset, anzi, grazie all’Autorità Garante per le Comunicazioni, che ha dichiarato le semifinali di Champions League cui partecipano squadre italiane “eventi sportivi di particolare rilevanza” e in quanto tali vanno trasmessi “anche in chiaro su primarie reti generaliste”. Pertanto potrete vedere Juventus Real Madrid su Canale 5, ma anche su Sky, come sempre avviene per le partite del martedì di Champions. Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251).

Calendario Champions League: dove vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV

Se per Juve Real c’è la doppia possibilità di vedere la partita sia in chiaro sia su satellite, per vedere Barcellona Bayern Monaco del 6 maggio 2015 esiste invece un’unica opzione, come sempre avviene per le gare di Champions del mercoledì, che quest’anno sono un’esclusiva Mediaset: pertanto per vedere Barcellona Real Madrid dovrete sintonizzarvi su Canale 5.

Calendario Champions League: dove vedere Juventus Real Madrid e Barcellona Bayern in streaming gratis

Avete un PC dove vedere Juventus Real Madrid in streaming gratis? Potete farlo collegandovi al sito sportmediaset.it. In caso abbiate un tablet o uno smartphone, l’app gratuita è Sportmediaset. Se invece siete abbonati a Sky e avete un tablet o uno smartphone, potrete vedere la partita tramite l’app gratuita per dispositivi mobili Sky Go. Volete invece sapere dove vedere Barcellona Bayern Monaco in streaming gratis? Visto che la partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Canale 5, l’unica opzione è quella di collegarsi da PC al sito sportmediaset.it o da tablet e smartphone all’app gratuita Sportmediaset. Risultati in tempo reale sul sito dell’UEFA e possibilità di commentare le partite su Twitter con gli hashtag #JuveReal e #BarcellonaBayern

Ecco, infine, un quadro riassuntivo del Calendario Champions League

Martedì 5 maggio 2015
Juventus Real Madrid
Arbitro: Atkinson (GB)
Fischio d’inizio: ore 20.45
Diretta TV: Canale 5, Sky Sport 1, Sky Calcio 1

Mercoledì 6 maggio 2015
Barcellona Bayern Monaco
Arbitro: Rizzoli (ITA)
Fischio d’inizio: ore 20.45
Diretta TV: Canale 5

  •   
  •  
  •  
  •