Diretta tv Real Madrid Juventus: dove vedere la partita in chiaro e in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

diretta tv real madrid juventus

DIRETTA TV REAL MADRID JUVENTUS, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS. Questa sera alle 20,45 si gioca una di quelle partite che potrebbero rimanere nella storia bianconera e del calcio italiano. Al Santiago Bernabeu i ragazzi di Allegri dovranno compiere l’impresa di uscire indenni dall’inferno madrileno per continuare la strada verso quel sogno chiamato Champions League. La Juventus, per raggiungere il Barcellona a Berlino, dovrà dimostrare di valere i top club d’Europa e questa serata presenta tutte le insidie possibili per mettere veramente alla prova i bianconeri: Allegri predica coraggio e calma contro un avversario che recupera il suo attaccante di riferimento, Benzema, e che troverà  90 000 tifosi sugli spalti a spingerli nella rimonta. Il 2-1 dell’andata non rappresenta un vantaggio rassicurante, ma consente comunque alla Juve di poter contare su 2 risultati su 3: puntare al pareggio (come fatto nel ritorno dei quarti di finale contro il Monaco) sarebbe sicuramente una tattica deleteria visto che il Real in casa ha segnato reti a valanga contro quasi tutti gli avversari, perciò ci vorrà una condotta di gara equilibrata, sfruttando i punti deboli della retroguardia spagnola palesati a Torino 8 giorni fa.

Per i bianconeri ci sarà un’arma in più a disposizione rispetto all’andata: quel Paul Pogba che è tornato a riassaporare il campo di gioco solamente sabato scorso nella partita contro il Cagliari di campionato, a distanza di più di 50 giorni dal suo infortunio alla coscia patito a Dortmund. Il dubbio in casa Juve è se schierare il francese titolare anche in condizioni non ottimali per cercare di sfruttare il suo estro o puntare sui freschi e sempre affidabili Pereyra o Sturaro. Ora scopriamo insieme dove vedere in diretta tv Real Madrid Juventus in chiaro e in streaming gratis.
DIRETTA TV REAL MADRID JUVENTUS, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS. La semifinale di ritorno del Bernabeu sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Mediaset, Canale 5, a partire dalle 20,40. Sempre in chiaro ci sarà un ampio prepartita sul Italia 2 (canale 25 del digitale terrestre) dalle 19,30. Se siete interessati a vedere in streaming gratis la diretta tv Real Madrid Juventus, potrete collegarvi tramite Pc sul sito sportmediaset.it o scaricare l’applicazione Sportmediaset per PC, smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •