Dove vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV e in streaming gratis oggi 6 maggio, semifinale Champions

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere barcellona bayern

LEGGI QUI DOVE VEDERE BAYERN MONACO BARCELLONA SEMIFINALE DI RITORNO

Dopo la semifinale di andata tra Juventus e Real Madrid, oggi 6 maggio è il turno della seconda semifinale di Champions League tra Barcellona e Bayern Monaco. Il destino ha messo di fronte quelle che in questo momento sono considerate, Real Madrid permettendo, le due squadre più forti al mondo. Prima di dirvi dove vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV e in streaming gratis, ecco qualche utile info sulla partita. Si giocherà al Camp Nou di Barcellona, uno stadio magnifico, capace di circa 100.000 spettatori (inutile dire che sarà tutto esaurito), dove è prevista una coreografia impressionante: speriamo che in TV ce la facciano vedere e non la oscurino con qualche pubblicità. Tanti gli incroci relativi a Barcellona Bayern Monaco, ma quello che balza subito agli occhi è il ritorno per la prima volta di Pep Guardiola, attuale tecnico del Bayern, in uno stadio dove ha allenato per anni vincendo tantissimi trofei, tra i quali 3 campionati spagnoli, 2 Champions League e 3 Coppe del Mondo per club, quella che una volta si chiamava Coppa Intercontinentale. Guardiola a Barcellona è e resterà per sempre un idolo: chissà che non gli tremino un po’ le gambe ad entrare per la prima volta da avversario al Camp Nou. Purtroppo per lui, stasera Guardiola dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali, come Robben, Alaba e Ribery, ma la rosa del Bayern è talmente ampia da poter sopperire alle assenze senza troppi problemi. Dall’altra parte il trio delle meraviglie Suarez, Messi Neymar, capaci in stagione di realizzare quasi 110 gol in tre: un bel banco di prova per la difesa del Bayern, apparsa non impeccabile nell’andata dei quarti di Champions contro il Porto. Ma parliamo ora di dove vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV, oggi 6 maggio.

Dove vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV, semifinale Champions League, oggi mercoledì 6 maggio 2015

Se siete interessati a sapere dove vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV, ve lo diciamo subito. Potete vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV solo e soltanto su Canale 5, che ha l’esclusiva dell’avvenimento. Come avviene infatti dall’inizio dell’anno, la principale partita del mercoledì di Champions viene trasmessa in esclusiva da Canale 5 ed essendo che oggi è in programma solo Barcellona Bayern Monaco sarà visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.40 circa. Chi ha un televisore di nuova generazione, può vedere Barcellona Bayern Monaco in diretta TV in chiaro in alta definizione su Canale 5 HD, canale 505 del digitale terrestre.

Dove vedere Barcellona Bayern Monaco in streaming gratis, semifinale Champions League, oggi mercoledì 6 maggio 2015

Visto che la partita è un’esclusiva di Canale 5 e non sarà trasmessa da nessun canale satellitare, non è difficile sapere dove vedere Barcellona Bayern Monaco in streaming gratis: se avete un PC dovete andare sul sito di sportmediaset.it, se avete un tablet o uno smartphone dovete scaricare (se non lo avete ancora fatto) l’app gratuita Sportmediaset. C’è poi la possibilità di vedere Barcellona Bayern Monaco in streaming gratis su alcuni siti non ufficiali, ma, essendo illegali, preferiamo non dirvi quali sono. L’hashtag per commenti e curiosità sulla partita è #BarcaBayern

  •   
  •  
  •  
  •