Dove vedere Juventus Real Madrid in diretta tv e in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juventus real madrid

DOVE VEDERE REAL MADRID JUVENTUS IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS PARTITA DI RITORNO

E’ arrivato il momento più atteso, la partita dell’anno. Juventus e Real Madrid si contendono l’accesso alla finale di Champions League del 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino, stadio che evoca dolci ricordi per il calcio italiano. A Torino stasera, 5 maggio, alle 20:45 arrivano i campioni d’Europa in carica, guidati da Carlo Ancelotti, non senza qualche dubbio di formazione. Certe le assenze di Benzema e Modric, il tecnico emiliano (3 Champions League da allenatore) dovrà ridisegnare la squadra, che non sarà comunque priva di un alto tasso tecnico. Il Real è secondo nella Liga, a due punti dal Barcellona, e domenica ha violato il campo del Siviglia con una tripletta di Cristiano Ronaldo, sempre più capocannoniere del campionato. La Juventus invece, smaltita l’euforia per la conquista del quarto scudetto consecutivo, giocherà una semifinale a distanza di 12 anni sempre contro quel Real che ha sempre eliminato negli ultimi 3 scontri ad eliminazione diretta. Allegri dovrà fare a meno stasera di Pogba, fermo da due mesi, il quale però dovrebbe essere a disposizione per la gara di ritorno.

In casa Juve si vive l’atmosfera delle serate migliori e nonostante il favore del pronostico non sia dalla loro parte, i calciatori, a partire dai senatori Buffon e Pirlo, sono convinti che l’impresa non sia di quelle impossibili. Anche i tifosi, juventini e non, sono in trepida attesa per quella che è per la Juve, ma in generale per tutto il calcio italiano, la sfida dell’anno. Scopriamo ora insieme dove vedere Juventus Real Madrid in diretta tv e in streaming gratis.
DOVE VEDERE  JUVENTUS REAL MADRID IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. La semifinale di andata Juventus-Real Madrid verrà trasmessa in diretta tv sia da Sky che in chiaro da Mediaset. Per gli abbonati Sky, l’appuntamento è alle 20:45 su Sky Sport 1 HD (canale 201 del decoder) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). In chiaro invece, la partita sarà su canale 5. Volete sapere dove vedere Juventus Real Madrid in streaming gratis? Bene. Lo streaming gratuito della partita sarà su Sky Go per gli abbonati della pay tv e su Sportmediaset, entrambe le applicazioni scaricabili su pc, smartphone e tablet. Inoltre per vedere lo streaming gratuito di Juventus-Real Madrid basta collegarsi con il sito www.sportmediaset.it.

Segui invece qui con noi la DIRETTA LIVE della partita, con aggiornamenti in tempo reale!

  •   
  •  
  •  
  •