Finale Champions 2015, Pogba: “La vogliamo a tutti i costi”

Pubblicato il autore: Redazione Segui

finale champions 2015

Sarà che fino a pochi giorni fa si allenava in palestra da solo alle prese con i postumi dell’infortunio, ma adesso sulla finale Champions 2015 Paul Pogba ha le idee chiare, chiarissime: “Vogliamo vincere e faremo di tutto per vincere”. Il Polpo bianconero ha parlato al canale Youtube della Juventus, riferendosi alla semifinale con il Real Madrid, in programma mercoledì 13 maggio alle 20.45: “Sappiamo che sarà una partita difficile, loro sono più abituati di noi a giocare una semifinale di Champions, una competizione che lo scorso anno hanno vinto per la decima volta nella loro storia. Giocare sul campo non sarà facile, ma faremo di tutto per vincere perché vogliamo vincere. Siamo arrivati qui piano piano e andare nella finale Champions sarebbe meraviglioso”.

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Juventus, streaming e diretta tv Serie A

Finale Champions 2015: Pogba l’arma in più per conquistarla

Proprio Paul Pogba potrebbe essere l’asso da calare a Madrid per provare a conquistare dopo 12 anni la finale Champions 2015. Il talento francese è rientrato in campo con il Cagliari dopo 52 giorni di assenza, disputando circa un’ora di gioco, in cui ha messo in mostra una condizione fisica apparsa già abbastanza buona. Da qui alla partita del Bernabeu mancano ancora 3 giorni, utili per mettere ancora un po’ di benzina nella gambe e presentarsi la sera del 13 maggio magari non al 100%, ma a un 75% forse sì. E un Pogba al 75% può comunque valere molto, moltissimo.

Finale Champions 2015: chi ci sarà il 6 giugno a Berlino?

La finale Champions 2015, in programma a Berlino il 6 giugno, è il sogno non solo di Paul Pogba, ma di tutti gli altri giocatori della Juventus e dei 12 milioni di tifosi sparsi in tutta Italia. Ma prima c’è da giocare una semifinale di Champions League e siamo sicuri che tutto il popolo bianconero nelle prossime 72 ore non penserà ad altro. In campo, però, potranno scendere soltanto 11 calciatori spinti dal motto #finoallafine che è diventato #FinoAllaFinale, con in testa un unico obiettivo: la conquista della finale Champions 2015. Quali due squadre scenderanno in campo a Berlino il 6 giugno ? Ancora pochi giorni e avremo i verdetti definitivi.

  •   
  •  
  •  
  •