Semifinali ritorno Champions League 12/13 maggio: dove vedere Bayern Barcellona e Real Madrid Juventus in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Redazione Segui

semifinali ritorno champions

Tra oggi 12 maggio e domani 13 maggio sono in programma le due semifinali ritorno Champions League: Bayern Monaco-Barcellona e Real Madrid-Juventus. Nel dettaglio oggi 12 maggio si disputa a Monaco la semifinale Bayern Barcellona, mentre domani 13 maggio si disputerà la semifinale Real Juve, la più attesa per noi italiani. Tutte e due le gare si giocheranno a partire dalle ore 20.45. Andiamo in ordine, parlando per prima della partita Bayern Monaco-Barcellona. A prima vista è una partita senza storia, visto che il risultato d’andata ha premiato la squadra di Luis Enrique per 3 a 0. Il Bayern Monaco, però, nei quarti di finale ha rifilato sei gol al Porto dopo aver perso all’andata per 3 a 1: l’impresa dei tedeschi, quindi non si può escludere a priori. Più incerto, invece, il pronostico della seconda delle due semifinali ritorno Champions, quella tra Real Madrid e Juventus, quest’ultima vittoriosa all’andata per 2 a 1. Gli uomini di Allegri sono a 90 minuti da una storica finale, ma al Bernabeu sarà durissima, visto che al Real Madrid basta una vittoria per 1 a 0. Prima però di parlare della diretta TV e streaming Real Madrid Juventus, vi diciamo dove vedere Bayern Monaco Barcellona in diretta TV, prima delle due semifinali ritorno Champions League.

Semifinali ritorno Champions League 13 maggio: dove vedere Real Madrid Juventus in diretta TV

Semifinali ritorno Champions League 12 maggio: dove vedere Bayern Monaco Barcellona in diretta TV

Bayern Monaco Barcellona, come tutte le partite del martedì sera di Champions (ha fatto eccezione solamente Juventus Real Madrid lo scorso martedì), è un esclusiva della piattaforma satellitare Sky. Pertanto potrete vedere Bayern Barcellona in diretta TV sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251). Il prepartita in studio inizierà alle ore 20, con commenti e interviste ai protagonisti.

Semifinali ritorno Champions League 12/13 maggio: dove vedere Bayern Barcellona in streaming gratis

Avete un PC dove vedere Bayern Barcellona in streaming gratis oggi 12 maggio? Se siete abbonati a Sky e avete un tablet o uno smartphone, potrete vedere la partita tramite l’app gratuita per dispositivi mobili Sky Go. Tramite PC e previo pagamento di 9,99 euro è possibile vedere Bayern Monaco Barcellona in streaming tramite il sito Skyonline: la trasmissione inizierà alle ore 20.

  •   
  •  
  •  
  •