Finale Champions Buffon: “Messi è forte, ma anche loro devono avere paura di noi”

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

sheva-buffon

Finale Champions Buffon da capitano ritorna in quell’Olympiastadion che 9 anni fa lo vide protagonista con la maglia azzurra alzando la Coppa del Mondo al cielo. Adesso è diverso, ci arriva con la sua squadra di club, la Juventus, a 12 anni dall’ultima finale di Champions disputata a Manchester e soprattutto consapevole di aver contribuito in maniera notevole al raggiungimento di questa finale sapendo di essere a 37 anni uno dei migliori numeri 1 del Mondo di sempre. Prima di leggere le parole di Buffon, a parlare sono stati anche Marchisio e il tecnico Max Allegri, qui trovate la conferenza stampa
Finale Champions Buffon poco fa è stato intervistato da Sport Mediaset e queste le sue parole: “Messi è senza dubbio il giocatore più forte del mondo, da un decennio, che adesso sta avendo un momento di grande vigore fisico e mentale. Un confronto con lui è stimolante ma fa un po’ paura. Sarebbe falso dire il contrario. Questa, però, in gare così, ce l’hai sempre contro giocatori così forti, almeno sino al fischio d’inizio. Ho però anche consapevolezza che possiamo limitare Messi ma anche gli altri”.
Finale Champions Buffon sul trio delle meraviglie MNS:
Il Barça ha un pacchetto offensivo di tutto rispetto. Mi auguro che anche loro abbiano paura di noi, ci siamo guadagnati un posto d’onore, sudato: non partiamo favoriti ma qualche arma per cercare di mettere in difficoltà il Barça ce l’abbiamo“.
#CeNeandiamoaBerlino l’hashtag per interagire sui social network a -5 giorni dalla finale.

  •   
  •  
  •  
  •