Juventus Barcellona in tv: dove vedere in diretta e streaming live gratis la finale Champions di Berlino oggi 6 giugno

Pubblicato il autore: Redazione Segui

juventus barcellona in tv

Dove è possibile vedere Juventus Barcellona in tv questa sera sabato 6 giugno? La finale Champions si gioca all’Olympiastadion di Berlino davanti a circa 75.000 spettatori, tutto esaurito, naturalmente. Sarà possibile vedere Juventus Barcellona in tv sia in chiaro sia sul satellite e tra poco vi daremo tutte le informazioni necessarie in merito. Fischio d’inizio, come sempre per le partite di Champions League, alle ore 20.45, arbitra il turco Cakir. La Juventus arriva alla finale Champions di Berlino un po’ acciaccata, visto che ha perso all’ultimo momento il suo difensore più forte ed esperto, quel Giorgio Chiellini che avrebbe fatto tanto comodo per fermare le incursioni degli spagnoli. Di fronte il trio delle meraviglie Messi, Neymar Suarez, oltre 120 gol per loro in questa stagione. Ma vediamo chi trasmette oggi 6 giugno Juventus Barcellona in tv, finalissima di Champions League.

Leggi anche:  Zazzaroni sulla Supercoppa: "Avrei voluto cambiare canale"

Dove vedere Juventus Barcellona in tv in chiaro e sul satellite

Juventus Barcellona in tv sarà trasmessa in chiaro da Canale 5: il collegamento inizierà su questa rete cinque minuti prima, ma ci sarà un ampio prepartita alle 19.30 su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre. Se avete un televisore in alta definizione, sappiate che sarà possibile seguire Juventus Barcellona in tv anche su Canale 5 HD, canale 505 del digitale terrestre, sempre in chiaro. Ben tre invece i canali a disposizione degli abbonati Sky per vedere Juventus Barcellona in tv sull’emittente satellitare: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Plus (204) e Sky Calcio 1 (251).

Non potete vedere Juventus Barcellona in tv? Allora c’è lo streaming live

Chi non ha la possibilità di seguire Juventus Barcellona in tv, ha a disposizione lo streaming live gratuito. Sul PC potete vedere la finale di Champions League di Berlino 2015 in streaming live sul sito sportmediaset.it, mentre per dispositivi mobili come tablet e smartphone avete a disposizione l’app Sportmediaset o, ma questa è solo per gli abbonati Sky, l’app Sky Go. Infine è possibile acquistare la partita su Skyonline al costo di € 1,99 e vederla su PC, notebook o mobile. Su twitter, commenti tramite l’hashtag #JuveBarca e #UCLFinal

  •   
  •  
  •  
  •