Juventus Barcellona Messi: “Stagione brillante della Juve” e sulla finale….

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

messi

Juventus Barcellona Messi, a – 2 giorni dalla finale di Champions League a Berlino, torna a parlare della Juventus come lo aveva fatto pochi giorni fa e ribadisce a Squawkil suo pensiero: “La Juventus ha disputato una stagione brillante. Non bisogna mai sottovalutare una squadra italiana. Per anni l’Italia ha dominato in Europa, poi ha attraversato un periodo difficile, ma i club italiani hanno dimostrato di poter ancora competere”.
Il talento argentino, insieme ai suoi compagni di squadra, dovrà vedersela con la Juventus che proprio oggi ha comunicato sul suo sito ufficiale una notizia che non ha reso felici i tifosi bianconeri, Chiellini out per una lesione al muscolo che gli costringerà di saltare la tanto attesa finale.

Fermare Messi e company sappiamo non sia cosa facile ma la Juventus, che probabilmente dovrà cambiare modulo di gioco passando al 3-5-2 con Barzagli al posto di Chiellini, ci dovrà provare lo stesso.
Infine Messi fa anche i complimenti al suo ex allenatore Pep Guardiola: “Al Bayern ha creato una squadra simile a quella che aveva al Barcellona ma con giocatori diversi e sottili differenze. Sa sempre trovare soluzioni nuove e questo è un bene per il gioco”.

  •   
  •  
  •  
  •