Nella Juve anti-Barça giocheranno Barzagli e Bonucci

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Nella Juve anti-Barça giocheranno Barzagli e Bonucci
E’ tutto pronto per la finale di Champions League Juventus-Barcellona che si giocherà domani alle 20:45 all’Olympiastadion di Berlino. Purtroppo l’infortunio di Chiellini ha costretto il tecnico Massimiliano Allegri a fare dei cambiamenti, e nella probabile formazione della Juve che scenderà in campo domani sera i candidati più probabili sono Barzagli e Bonucci.

Andrea Barzagli non è in perfetta forma e non avrebbe dovuto giocare, invece Massimiliano Allegri ha scelto lui piuttosto che Ogbonna, che comunque sarà pronto in caso di emergenza. Barzagli non è ancora completamente guarito dalla lesione al muscolo che si era procurato il 23 maggio contro il Napoli, tuttavia sembra essere perfettamente recuperato.

Ieri è stato provato in allenamento e ha dichiarato di non avere paura e di sentirsi pronto. Scenderà in campo anche Leonardo Bonucci e la più probabile formazione in retroguardia diventerà Lichtsteiner-Barzagli-Bonucci-Evra. Il modulo che schiererà in campo Massimiliano Allegri per la partita Juventus-Barcellona dovrebbe essere a questo punto un 4-3-1-2, anche se potrebbe venire modificato in qualunque momento in un 3-5-2. Ecco la probabile formazione di domani sera.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata. All. Allegri.

I bianconeri domani potrebbero raggiungere il terzo titolo europeo e gli spagnoli il quinto. La Juventus è a caccia del triplete e l’impresa è possibile, come ha dichiarato su Tuttosport l’ex difensore dell’Inter Materazzi che sarà a Berlino a guardare la partita: “Sì, se arrivi in finale di Champions ed elimini il Real Madrid in semifinale, meriti di arrivare in fondo e anche di sollevare la coppa”.

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale cinque e Canale cinque HD e si potrà seguire in streaming live sul sito Sportmediaset e utilizzando l’app Sportmediaset .

  •   
  •  
  •  
  •