Dove vedere il sorteggio di Champions League oggi 27 agosto: info orario, fasce, diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere il sorteggio di champions

Se non sapete dove vedere il sorteggio di Champions League di oggi 27 agosto non dovete preoccuparvi, perché ve lo diciamo subito noi. Prima però qualche informazione pratica. Il sorteggio di Champions League si terrà a Montecarlo alle ore 17.45. Quest’anno il regolamento è cambiato: in prima fascia, infatti, si trovano le squadre che hanno vinto i campionati europei più importanti: c’è anche la Juventus, quindi, che invece con il vecchio regolamento sarebbe finita in seconda fascia. Questo, però, non esclude che la Juventus possa comunque capitare in un girone di ferro: le squadre in seconda fascia, infatti, sono quasi tutte fortissime (le due di Manchester, le due di Madrid e l’Arsenal, per citare le più temibili, ed anche nelle altre fasce si trovano avversari di tutto rispetto, come Siviglia, Lione, Wolfsburg. Non va meglio alla Roma che, inserita in terza fascia, incontrerà anche una delle corazzate inserite in prima, che potrebbero essere Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea o PSG. Insomma, alle nostre servirà anche un po’ di fortuna. Questo l’elenco completo delle squadre inserite nelle varie fasce:
Prima fascia: Barcellona (Spagna), Chelsea (Inghilterra), Bayern (Germania), Juventus (Italia), Benfica (Portogallo), Psg (Francia), Zenit (Russia), Psv Eindhoven (Olanda).
Seconda fascia: Real Madrid (Spagna), Atletico Madrid (Spagna), Porto (Portogallo), Arsenal (Inghilterra), Manchester United (Inghilterra), Valencia (Spagna), Bayer Leverkusen (Germania), Manchester City (Inghilterra).
Terza fascia: Shakhtar Donetsk (Ucraina), Siviglia (Spagna), Lione (Francia), Dinamo Kiev (Ucraina), Olympiacos (Grecia), Cska Mosca (Russia), Galatasaray (Turchia), Roma (Italia).
Quarta fascia: Bate Borisov (Bielorussia), Borussia Moenchengladbach (Germania), Wolfsburg (Germania), Dinamo Zagabria (Croazia), Maccabi Tel Aviv (Israele), Gent (Belgio), Malmoe (Svezia), Astana (Kazakhstan).

Leggi anche:  Pagelle Inter - Juventus 2-0 : centrocampo dominante, Juve troppe insufficienze gravi.

Dove vedere il sorteggio di Champions League oggi 27 agosto: novità anche in TV

Le novità però non riguardano solo il regolamento, ma anche la televisione. Da quest’anno, infatti, la Champions League sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, con qualche partita in chiaro anche sulle reti Mediaset, ma non quelle della Juventus, almeno nella prima parte della manifestazione. Ecco dunque dove vedere il sorteggio di Champions di oggi.

Dove vedere il sorteggio di Champions League in diretta TV e streaming gratis

Potete vedere il sorteggio di Champions League in diretta TV sia su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre, visibile a patto di avere un abbonamento a Premium) sia in chiaro su Italia 1, con inizio del collegamento alle 17.30. Il live streaming è disponibile su Premium Play (anche in questo caso è necessario essere abbonati), oppure gratuitamente su videomediaset.it o sul sito dell’Uefa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,