Formazioni Lazio – Bayer Leverkusen, per un posto in Europa!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

preliminari champions

Stasera alle 20:45, si comincia col turno di andata delle qualificazioni di Champions League. Parteciperà la Lazio, nostra rappresentante in questo turno, che affronterà la temibile squadra del Bayer Leverkusen di Roger Schmidt ! La sfida promette grande spettacolo, data la grande ambizione che hanno i due team. I tedeschi vorranno essere di nuovo presenti in questa competizione, dopo aver superato l’anno scorso la fase dei preliminari con successo , mentre i biancocelesti cercano la qualificazione ai gironi di CL dopo otto anni dall’ultima volta, tra l’altro il club di Claudio Lotito è la prima volta che affronta un turno preliminare. Si prevede grande festa all’Olimipico, infatti i tifosi daranno il massimo per incitare la propria squadra.

VEDIAMO COME ARRIVANO ALLA SFIDA LE DUE FORMAZIONI

LAZIO:

Oltre alla tegola Radu, squalificato in difesa, Pioli  dovrà fronteggiare un assenza importante, quella di Federico Marchetti (si è fratturato 2 costole in allenamento). Dunque in porta giocherà Berisha. Davanti al portiere, la Lazio schiererà  De Vrij e Gentiletti  mentra sulle fasce ci saranno Basta e Lulic che completeranno il pacchetto arretrato. Nella mediana di centrocampo invece troveremo Biglia e Parolo e sulla trequarti ci saranno Candreva, Kishna e Felipe Anderson e davanti il solito Klose , che con la sua esperienza cercherà di trascinare i compagni alla vittoria.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

BAYER LEVERKUSEN

Problemi in difesa per Schmidt, che sarà costretto a rinunciare a Toprak e Jedvaj. Davanti al confermatissimo Leno agiranno dunque Hilbert e Wendell sulle fasce, mentre al centro schiererà il giovane 19enne Tah insieme a Papadopoulos. In mediana giocheranno Kramer e Bender mentre l’unica punta, Kiessling,  sarà supportata sulla trequarti dal trio composto da Bellarabi, Son Heung-Min e Calhanoglu, che tanto bene ha fatto nella stagione precedente.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI STASERA (H.20:45; STADIO OLIMPICO DI ROMA):


Lazio (4-3-2-1)
: Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Onazi, Parolo; Candreva, Felipe Anderson; Klose.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Son Heung-Min; Calhanoglu; Kiessling.

 

  •   
  •  
  •  
  •