BATE Borisov – Roma, info biglietti e modalità di acquisto

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

bate borisov - roma

A poche ore dall’esordio in Champions League contro il Barcellona, la Roma ha già reso note le modalità d’acquisto dei biglietti per la trasferta bielorussa di Borisov, ovvero il secondo match della fase a gironi della squadra giallorossa: BATE Borisov – Roma. Al di là della difficile praticabilità della trasferta, nel lungo comunicato la società ha reso noto quelle che con ogni probabilità saranno le restrizioni e facilitazioni anche per il resto delle trasferte europee: per questo BATE Borisov – Roma infatti, si continuerà con la linea già adottata lo scorso anno, ovvero con la precedenza all’acquisto data ai possessori dell’abbonamento alle gare casalinghe di Champions, messo a disposizione alla Roma lo scorso mese, e dell’abbonamento completo al campionato. Solo in seguito, e solo in caso di disavanzo di biglietti, la vendita sarà allargata ai possessori del solo abbonamento Champions, per poi esaurire le scorte con una fase di vendita libera senza restrizioni.

Ecco il comunicato completo e ufficiale delle modalità d’acquisto dei biglietti per BATE Borisov – Roma:

La vendita si articolerà in 3 fasi:
La FASE 1 sarà riservata a tutti coloro che sono in possesso sia di un abbonamento per il campionato Serie A Tim 15/16 che di un mini abbonamento valido per le 3 gare casalinghe della fase a girone della corrente UCL.
Per esercitare il diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di mercoledì 16/9, alle ore 18.00 di venerdì 18/9 esclusivamente presso la biglietteria di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi gli abbonamenti (Tessera Privilege + segnaposti o AS Roma Club home).
La FASE 2 sarà riservata ai soli possessori dei mini abbonamenti a 3 gare della Champions League 2015-16 e partirà dalle ore 10.00 di sabato 19/9, alle ore 18.00 di martedì 22/9 esclusivamente presso la biglietteria di Via Appia Nuova 130, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al proprio abbonamento 3 gare UCL (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare eventuali  tagliandi invenduti durante la precedente fase. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia del mini-abbonamento 3 gare UCL (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home).
La FASE 3 di prevendita libera partirà dalle ore 10.00 di mercoledì 23/9, fino alle ore 12.00 di venerdì 25/9/2015, esclusivamente presso la biglietteria di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine  delle precedenti fasi, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: