Biglietti Juventus Siviglia Champions League: dove comprarli e info prezzi

Pubblicato il autore: Redazione Segui

biglietti juventus siviglia

E’ iniziata ieri la fase della vendita libera dei biglietti Juventus Siviglia di Champions League, partita in programma mercoledì 30 settembre alle ore 20.45. Tra poco vi daremo tutte le info sui costi e le modalità di acquisto dei tagliandi. In un calcio che divora tutto in tempi rapidissimi, è infatti arrivato già il momento di pensare ai biglietti Juventus Siviglia, quando solo una settimana fa i bianconeri erano impegnati in Champions League con il Manchester City e in campionato ancora devono affrontare il Frosinone e il Napoli al San Paolo. Anzi, vista la partenza ad handicap in Serie A della squadra di Allegri, la Champions League quest’anno potrebbe alla fine diventare anche l’obiettivo principale dei bianconeri. E’ ancora molto presto per dirlo, ma la buona partenza con il City fa ben sperare. C’è molta attesa, quindi, per la prossima partita di Champions contro il Siviglia, che ha vinto le ultime due edizioni di Europa League.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter-Juventus: Conte quasi al completo, tante assenze per Pirlo

Biglietti Juventus Siviglia Champions League: i prezzi

Lo scorso 18 settembre si è conclusa la prima fase della vendita dei biglietti Juventus Siviglia, vale a dire quella di prelazione per gli abbonati, i Premium Member e i Premium Member International. Da ieri 21 settembre 2015 è invece iniziata la fase della vendita libera dei tagliandi Juventus Siviglia di Champions League. Questa seconda fase si concluderà in concomitanza con il fischio d’inizio della partita, vale a dire il 30 settembre alle 20.45. Qui di seguito potete visualizzare la tabella dei prezzi dei biglietti Juventus Siviglia.

tabella prezzi juve siviglia

Biglietti Juventus Siviglia Champions League: le modalità di acquisto

I biglietti per la partita Juventus Siviglia di Champions League, in programma il 30 settembre 2015 alle ore 20.45, possono essere acquistati tramite il sito Listicket.com (esclusa la Tribuna Sud), le ricevitorie Lis abilitate e il Call Center Ticketone (a pagamento), che risponde al numero 892.101. Se necessitate di ulteriori informazioni, potete dare un’occhiata al sito ufficiale della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •