Calendario Champions League, oggi 16 Settembre: dove vedere le partite in Diretta tv e in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

calendario champions leagueCALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI 16 SETTEMBRE: DOVE VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. Questa sera si conclude il programma di questa prima giornata di Champions League, che già ieri ha dato qualche conferma, ma anche qualche risultato sorprendente. Dopo la straordinaria impresa della Juventus a Manchester contro il City, oggi è chiamata serata storica anche la Roma, che affronta i “marziani” del Barcellona. Gli uomini di Garcia hanno l’opportunità di dimostrare e confermare la crescita del nostro calcio in campo europeo, per far si che la 2 giorni di Champions sia di quelle indimenticabili.CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI MARTEDI’ 15 SETTEMBRE: Subito grandi sfide martedì, con alcune delle pretendenti alla vittoria finale che hanno cominciato al meglio la loro avventura.  Il PSG di Ibra ha battuto la squadra di casa dello svedese, il Malmo, per 2-0 grazie alle reti di Di Maria e Cavani. Il Real Madrid di Benitez spazza via al Bernabeu lo Shakthar Donetsk di Lucescu con un sonoro 4-0 (tripletta di Cristiano Ronaldo; amaro invece il ritorno nella massima competizione europea il Manchester United di Van Gaal dopo un anno di assenza: il PSV Eindhoven vince in rimonta dopo la rete dell’ex dell’olandese Depay. Grave infortunio subito dall’esterno inglese dello United Shaw. Esordio con sconfitta per i kazaki dell’Astana che soccombono a Lisbona 2-0 ad opera del Benfica;il Wolfsburg passa in casa di misura con il CSKA Mosca grazie a Draxler e l’Atlètico Madrid corsaro sul campo del Galatasaray, decisiva la doppietta di Griezzman Ma il match più atteso è stato sicuramente quello tra Manchester City e Juventus: i bianconeri, dopo essere passati in svantaggio (peraltro per una rete irregolare) ritrovano quello spirito e quella determinazione che li porta nel giro di pochi minuti a ribaltare il risultato con Mandzukic e Morata. Nell’altra sfida del girone il Siviglia batte Borussia Monchengladbach 3-0.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE: Nella seconda serata debuttano il Chelsea di Mourinho e il Bayern Monaco di Guardiola, rispettivamente contro Maccabi Tel Aviv e Olympiacos. Gare abbordabili per il Bayer Leverkusen in casa contro il Bate Borisov e per l’Arsenal, impegnato a Zagabria contro la Dinamo. Più equilibrate sulla carta Dynamo Kyiv-Porto, Valencia-Zenit e Gent-Lione. Tutti gli occhi saranno puntati sullo stadio Olimpico di Roma, dove arrivano i marziani vincitori di tutto e campioni in carica. Messi torna dove nel 2009 ha vinto la sua prima Coppa da protagonista (segnando uno dei rari gol di testa), Luis Enrique torna da campione d’europa dove ha allenato per una stagione, senza però lasciare il segno. La Roma è chiamata subito all’esame Barcellona, in quella che deve essere per gli uomini di Garcia l’annata della consacrazione in Italia e in Europa.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATI, PROGRAMMA E ARBITRI:
Martedì 15 settembre, ore 20,45:
Paris Saint-Germain-Malmo 2-0 (Di Maria, Cavani)
Real Madrid-Shakthar Donetsk 4-0 (Benzema, C.Ronaldo (rig.),C. Ronaldo (rig.), C.Ronaldo)
Wolfsburg- CSKA Mosca 1-0 (Draxler)
PSV Eindhoven-Manchester United 2-1 (Depay, Moreno, Narsingh)
Galatasaray-Atlètico Madrid 0-2 (Griezzman, Griezzman)
Benfica-Astana 2-0 (Gaitan, Mitroglu)
Manchester City-Juventus 1-2 (aut. Chiellini, Mandzukic, Morata)
Siviglia-Borussia M. 3-0 (Gameiro rig., Banega rig., Konoplyanka)
Mercoledì 16 settembre, ore 20,45:
Bayer Leverkusen-BATE Borisov (Makkelie, NED)
Roma-Barcellona (Kuipers, NED)
Dinamo Zagabria-Arsenal (Hategan, ROM)
Olympiacos-Bayern Monaco (Velasco Carballo, ESP)
Dynamo Kyiv-Porto (Brych, GER)
Chelsea-Maccabi Tel-Aviv (Zwayer, GER)
Valencia-Zenit (Thomson, SCO)
Gent-Lione (Collum, SCO)

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA TV E STREAMING DELLE GARE DEL 15-16 SETTEMBRE: Da quest’anno Mediaset ha acquisito tutti i diritti televisivi di esclusiva sulle partite di Champions League. Pertanto tutte le partite di martedì e mercoledì saranno trasmesse esclusivamente su Mediaset Premium.  Questa sera in chiaro ci sarà il match tra Chelsea e Maccabi Tel-Aviv, in diretta dalle 20,45 su Italia 1. Se siete abbonati a Premium e volete vedere le partite in streaming, scaricate l’applicazione Premium Play, disponibile per pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •