Dove vedere BATE Borisov Roma in diretta TV, in chiaro e in streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere BATE Borisov RomaDove vedere BATE Borisov Roma/diretta TV in chiaro e streaming live gratis
Questa sera torna la Champions League: a Borisov si gioca BATE Borisov Roma, valevole per la seconda giornata del gruppo E. I padroni di casa nella prima giornata sono usciti sconfitti dalla BayArena di Leverkusen con un pesante 4-1, mentre i giallorossi hanno ottenuto un ottimo pareggio (1-1) contro i campioni d’Europa del Barcellona grazie al super gol di Florenzi e ad una grandissima prestazione di tutta la squadra. Numerose le assenze per Rudi Garcia questa sera: agli infortunati Dzeko, Totti e Keita si sono aggiunte le defezioni di Iago Falque e Rudiger. Recuperati, invece, Florenzi e soprattutto Szczesny, che torna a disposizione dopo l’infortunio subito contro il Barcellona. Ora vi diciamo dove vedere BATE Borisov Roma: la partita, che avrà inizio alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta TV per abbonati Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Buone notizie, però, anche per i non abbonati a Premium: BATE Borisov Roma, infatti, sarà trasmessa anche in chiaro su Italia 1 e Italia 1 HD. Inoltre tutti gli abbonati Premium che non potranno vedere la partita in TV potranno utilizzare l’applicazione Premium Play per tablet, PC e smartphone.

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys piega per 2-1 il Basilea, restando da solo in vetta "staccando" il Lugano (1-1 esterno col Servette)

Dove vedere BATE Borisov Roma in diretta TV
BATE Borisov Roma sarà visibile su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (380) per gli abbonati Mediaset Premium.
Dove vedere BATE Borisov Roma in chiaro
La partita, valida per la seconda giornata del gruppo E di Champions League, sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e Italia 1 HD.
Dove vedere BATE Borisov Roma in streaming live gratis
BATE Borisov Roma sarà visibile per tutti gli abbonati Premium su tablet, PC e smartphone tramite l’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: