Dove vedere Juventus Siviglia Champions League, oggi 30 settembre 2015: diretta TV anche in chiaro, info streaming gratis

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

dove vedere Juventus Siviglia Champions League

Come tutte le volte siamo qui a darvi ogni informazione utile per sapere dove vedere Juventus Siviglia Champions League, oggi 30 settembre 2015. Gara valida per il girone D di Champions League che ritorna dopo due settimane di stop ed è pronta a regalarvi un sacco di emozioni (segui su SuperNews il risultato live in tempo reale di Juventus Siviglia). Leggi le ultime notizie sul calcio.

Il match Juventus Siviglia arriva in un momento particolare per i bianconeri, si ritrovano ad avere solo 5 punti in classifica, colpa di un avvio di  campionato alquanto inaspettato. Cosa diversa in Champions invece, dove la squadra di Allegri nella prima gara del girone ha battuto di rimonta in Manchester City e punta, con una eventuale vittoria, al primato in classifica. Buffon in conferenza stampa, infatti, ha parlato della “miglior gara della stagione”. La partita di stasera ci dirà se i 4 volte Campioni d’Italia sapranno imporsi nel loro stadio, lo Juventus Stadium, che nelle ultime partite non ha visto una grande Juventus, come era abituato a vedere negli ultimi anni.

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Juventus, streaming e diretta tv Serie A

Il Siviglia in Liga attraversa una situazione simile ai bianconeri; infatti accomuna le due squadre l’aver ottenuto in 6 giornate di campionato, solo 5 punti e trovandosi difatti in fondo alla classifica. Di certo il Siviglia, vincitrice delle ultime due Europa League, vorrà fare il colpaccio a Torino per portarsi a casa i 3 punti e salire al primo posto del girone D.

Prima di passare a  dove vedere Juventus Siviglia Champions League in diretta TV, qui trovate le probabili formazioni Juventus Siviliglia.

Dove vedere Juventus Siviglia Champions League, oggi 30 settembre 2015:

Come più volte avrete sentito in tv, per i prossimi 3 anni Mediaset Premium avrà l’esclusiva della Champions League, togliendo difatti la possibilità  ai numerosi abbonati Sky, di godersi lo spettacolo della Champions League. Ma non disperate, specialmente se abitate nelle province di Como, Novara, Varese e la parte nord-occidentale della provincia di Milano perché Juventus-Siviglia sarà trasmessa in tv in chiaro su Rsi La2, ovvero il secondo canale della televisione svizzera. Per vedere questo canale gratuitamente è necessario  la ricezione del segnale che avviene grazie all’overspill, un fenomeno tutelato dalla legge internazionale contro cui Mediaset non può nulla, nonostante l’esclusiva.

Leggi anche:  Inter-Juventus 2-0, la Moviola del match: gol in fuorigioco Juve e proteste sul gol di Vidal

I tifosi bianconeri che vorranno seguire la gara di Champions League potranno farlo solo sulla pay-tv collegandosi su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Tutti gli appassionati che invece vogliono vedere la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili come tablet e smartphone o al pc potranno farlo utilizzando l’app Premium Play (solo se abbonati a Mediaset). Juventus Siviglia si potrà inoltre vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

In ogni caso, se non avete nessuna di queste possibilità, basta collegarvi sui social network utilizzando i vari hashtag   #JuveSiviglia    #ChampionsLeague  #MediasetPremium e tenervi aggiornati per non perdere un solo minuto del match.

  •   
  •  
  •  
  •