Dove vedere Real Madrid Shakhtar Donetsk in chiaro e in streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere real madrid shakthar donetskDOVE VEDERE REAL MADRID SHAKHTAR DONETSK IN CHIARO E IN STREAMING LIVE GRATIS
Non soltanto la Juventus in questo primo martedì di Champions. Questa sera scende in campo anche il Real Madrid di Rafa Benitez, contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, allenati da Mircea Lucescu. Le due squadre sono state inserite nel girone A, nel quale figurano anche i campioni di Francia del Paris Saint-Germain (che con ogni probabilità si giocherà il primo posto proprio con i Blancos) e gli svedesi del Malmo. Il Real Madrid in questo avvio di stagione è partito fortissimo: dopo lo 0-0 contro lo Sporting Gijon ha vinto 5-0 contro il Betis Siviglia e 0-6 contro l’Espanyol, con cinque gol del solito Cristiano Ronaldo. Stupisce il fatto che la porta è rimasta inviolata; lo Shakhtar Donetsk è avvertito: per superare Sergio Ramos e compagni ci vorrà un miracolo. Gli ucraini in questo momento sono secondi nel proprio campionato, a -3 dalla Dinamo Kiev prima in classifica. Buone notizie, comunque, per gli appassionati di calcio. Ecco dove vedere Real Madrid Shakhtar Donetsk: la partita del Bernabeu sarà trasmessa in diretta sia sui canali Mediaset Premium sia in chiaro su Italia 1, con collegamento previsto per le ore 20,40. Inoltre la partita sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione Premium Play (solo per abbonati Mediaset Premium).

Dove vedere Real Madrid Shakhtar Donetsk in diretta tv e in chiaro: la partita, valevole per il girone A di Champions League, sarà visibile su Premium Calcio 2 per gli abbonati e su Italia 1 in chiaro.
Dove vedere Real Madrid Shakhtar Donetsk in streaming live: la sfida del Bernabeu sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •