Dove vedere Roma Barcellona Champions League in diretta TV, streaming live gratis e in chiaro

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere roma barcellonaNotte di grande calcio e parata di stelle allo Stadio Olimpico: alle 20,45 si sfidano Roma e Barcellona, partita valevole per la prima giornata del girone E (nel quale figurano anche Bayer Leverkusen e Bate Borisov). I giallorossi vengono da una buona partenza in campionato: dopo il mezzo passo falso nella prima giornata contro l’Hellas Verona (1-1), gli uomini di Rudi Garcia hanno ottenuto due successi consecutivi contro la Juventus (2-1) e Frosinone (0-2). Ora arriva lo step più importante per la squadra capitolina: i Campioni d’Europa in carica sono un banco di prova importante, quasi fondamentale, per capire le reali intenzioni e ambizioni della squadra e soprattutto se è stata raggiunta la giusta maturazione anche in ambito europeo, cosa che non accadde nel girone di Champions League dello scorso anno, nonostante l’ottima partenza. Il Barcellona detentore del trofeo e allenato da Luis Enrique non ha bisogno di nessuna presentazione. Va detto che in questo inizio di stagione, dopo la rocambolesca vittoria contro il Siviglia nella Supercoppa Europea (5-4 dopo i tempi supplementari) e l’incredibile sconfitta in Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao (4-0 nei Paesi Baschi e soltanto 1-1 in Catalogna) i blaugrana hanno ritrovato il giusto ritmo in campionato: tre partite e tre vittorie contro l’Athletic Bilbao (una settimana dopo la sconfitta in Supercoppa), il Malaga e l’Atletico Madrid, e primato solitario in classifica. Ecco dove vedere Roma Barcellona in diretta TV: la partita sarà trasmessa in esclusiva da Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canale 370 e 380 del digitale terrestre. Purtroppo la sfida dell’Olimpico non sarà visibile in chiaro, come sembrava dovesse essere in un primo momento.  Soltanto in alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia, vale a dire Como, Novara, Varese e Milano (solo zona nordoccidentale), sarà possibile vedere Roma Barcellona in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2, il cui segnale scavalla i confini con l’Italia e nelle suddette province è visibile sulle frequenze del digitale terrestre. Inoltre Roma Barcellona sarà visibile su PC, tablet e smartphone tramite l’applicazione Premium Play, ovviamente solo ed esclusivamente per gli abbonati Mediaset Premium.

Leggi anche:  LIVE Napoli-Roma 4-0: dominio azzurro al San Paolo

Dove vedere Roma Barcellona in diretta TV: La partita, con calcio d’inizio fissato alle 20,45, sarà visibile su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) solo ed esclusivamente per gli abbonati a Mediaset Premium.
Dove vedere Roma Barcellona in streaming live gratis: Gli abbonati Premium potranno vedere Roma Barcellona su PC, tablet e smartphone tramite l’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •