Risultato finale Juventus Siviglia: finalmente vittoria per i bianconeri

Pubblicato il autore: Fabrizio Annis Segui

download

Risultato finale Juventus Siviglia 2-0.

La Juventus di Max Allegri, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Champions League dopo quella in trasferta contro il Manchester City, scende in campo contro il Siviglia davanti al pubblico di casa. Nonostante la vittoria all’esordio della massima competizione europea, la Juve fatica a vincere in Serie A ed è in cerca di riscatto, e di una certa continuità che ancora latita. Oggi più che mai servirà la prestazione della svolta, soprattutto dopo il “caos Caceres e l’assenza temporanea (speriamo duri il meno possibile) di Lichtsteiner, momentaneamente sottoposto ad alcuni accertamenti medici dopo aver accusato un malore durante l’intervallo della partita Juventus-Frosinone. La buona notizia è finalmente il tanto atteso ritorno di Khedira. Alla fine, la Juve riesce a portare a casa il risultato, vincendo per 2-0: finalmente vittoria per i bianconeri.

Leggi anche:  Papu Gomez, l'Atalanta riparte dal suo capitano. A partire da stasera

IL TABELLINO: 2-0 il risultato finale Juventus Siviglia: finalmente una vittoria per i bianconeri allenati da mister Allegri. La Juve, schierata con il 3-5-2 con Khedira titolare, riesce a dominare il primo tempo e passa in vantaggio al 41′ grazie al colpo di testa di Morata su assist di Barzagli dalla destra. Al minuto 87′ raddoppio di Dybala, subentrato proprio a Morata appena sette minuti prima! Il risultato finale è quindi la vittoria per la Juve: finalmente vittoria per i bianconeri.

Dopo il risultato finale di Juventus Siviglia, quindi, i bianconeri sono a quota 6 punti in classifica nelle prime due gare del girone D con il primo posto in solitaria.

Ecco il Tabellino del match ed il risultato finale Juventus Siviglia.

RISULTATO FINALE JUVENTUS SIVIGLIA 2-0

FORMAZIONI INIZIALI.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira (76′ Alex Sandro), Hernanes, Pogba, Evra, Dybala (88′ Rugani), Morata (80′ Zaza). A disposizione: Neto, Vitale, Lemina, Pereyra. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Leggi anche:  Atalanta, De Roon si riprende il centrocampo. Con Freuler asse mediano impeccabile

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico, Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas, Krychowiak, N’Zonzi (66′ Iborra), Reyes (79′ Munoz), Krohn-Dehli, Konoplyanka, Gameiro (66′ Immobile). A disposizione: Soria, Cristoforo, Mariano, Luismi. Allenatore: Unai Emery.

Arbitro: Jonas Eriksson (SWE)

Stadio: Juventus Stadium di Torino

AMMONITI: Coke (S)

ESPULSI: Nessuno

MARCATORI: 41′ Morata (J), 87′ Zaza (J)

  •   
  •  
  •  
  •