Champions League, dove vedere BATE-Barcellona in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

BATE Barcellona
Il Barcellona di Luis Enrique cerca la prima vittoria esterna nel Gruppo E di Champions League sul campo del BATE Borisov. I blaugrana comandano per ora il girone con il pareggio esterno di Roma e la vittoria sul Bayer Leverkusen; i padroni di casa condividono il secondo posto con i tedeschi dopo la sconfitta esterna proprio contro il Bayer e la vittoria interna con la Roma.
Il BATE Borisov viene da un’ottima striscia di risultati in campionato, dove ha collezionato 3 vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite. In campionato è capolista con 10 punti di vantaggio sulla Dinamo Minsk (56 contro 46).
Il Barça viene da tre vittorie e due sconfitte (contro Siviglia e Celta Vigo) nelle ultime cinque di campionato. In classifica è al comando insieme a Real Madrid e Celta Vigo, tutte a 18 punti.
Ecco le probabili formazioni:

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Cornella Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

BATE BORISOV (4-2-3-1): Chernik; Mladenovic, Milunovic, Dubra, Polyakov; Yablonski, Nikolic; Volodko, Gordejchuk, Stasevic; Signevich.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Pique, Mathieu, Alba; Rakitic, Mascherano, Busquets; El Haddadi, Suarez, Neymar.

Arbitrerà il portoghese Manuel De Sousa. La partita sarà visibile stasera alle 20.45 in esclusiva su Premium Calcio 1. Per gli abbonati alla piattaforma Mediaset disponibile anche la visione sull’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •