Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma in diretta Tv streaming gratis

Pubblicato il autore: Massimo Scialla Segui

dove vedere Bayer Leverkusen-Roma

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-ROMA: IL GIRONE. Tutto pronto per il matchday 3del gruppo E di Champions League. Nella serata di oggi si sfideranno infatti BATE e Barcellona, impegnate in casa della squadra bielorussa, e Bayer Leverkusen e Roma, alla Bayarena. I catalani conducono il girone dopo il pareggio allo Stadio Olimpico e la vittoria in rimonta contro il Leverkusen, a quota tre punti così come il BATE Borisov. Inaspettato fanalino di coda è dunque la Roma, ferma ad un solo punto dopo l’impresa della prima giornata e la figuraccia rimediata in Bielorussia. Gli uomini di Rudi Garcia dovranno dunque fare di tutto quantomeno per non perdere in Germania: con un pareggio, i giallorossi sarebbero di fatto obbligati a vincere le partite di ritorno proprio contro BATE e Bayer mentre, se dovesse arrivare la vittoria stasera, si potrebbe anche fare affidamento sullo strapotere Blaugrana nel girone per concedersi, sempre in via teorica e senza eventuali sorprese di pronostico, un pareggio con le dirette concorrenti, più in là.

Leggi anche:  Roma, caos a Trigoria: duro confronto Fonseca-squadra. Ecco i dettagli

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-ROMA: QUI ROMA. L’umore a Trigoria è tutto sommato buono: in campionato è arrivata la terza vittoria consecutiva, quella contro l’Empoli, dopo i successi contro Carpi e Palermo. I giallorossi sono ad una sola lunghezza dalla Fiorentina capolista, sconfitta domenica a Napoli. La classifica di Serie A dopo l’ultima giornata si è parecchio accorciata, ma i due punti rosicchiati su Inter e Juventus dopo il pareggio nel posticipo di San Siro hanno dato l’aspetto migliore alla prima di una serie di partite – sette – nell’arco di 22 giorni: serie che probabilmente delineerà in modo piuttosto chiaro la piega che prenderà la stagione della Roma, sia in campionato che in Champions League.

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-ROMA: QUI LEVERKUSEN. La squadra di Schmidt è invece più attardata in classifica nel proprio campionato, occupando l’ottava posizione, con 14 punti. Il distacco con gli alieni del Bayern Monaco è già siderale: gli uomini di Guardiola hanno fatto bottino pieno nelle prime nove giornate, avendo accumulato tutti i 27 punti disponibili. Ma l’amaro in bocca rimasto dopo la rimonta subita al Camp Nou, e per i due pareggi conseguiti nelle ultime due di Bundesliga, spingerà i tedeschi a giocare una partita curata in ogni dettaglio, con il fattore stadio che spingerà le aspirine a trasformarsi nella squadra quasi imbattibile in casa degli ultimi tempi, chiedere a Pioli.
L’allenatore ha già anticipato, in conferenza stampa, la tattica che assumeranno i suoi che, a suo dire, dovranno pressare la Roma a tutto campo e neutralizzare i suoi registi per avere più possibilità di successo. Più pretattica, invece, sulle condizioni di Bender e Kiessling, che resteranno in dubbio fino all’ufficializzazione delle formazioni.

Leggi anche:  Roma, Fonseca vicino all'esonero, salvo fino al prossimo errore

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-ROMA: DIRETTA TV E STREAMING GRATIS. Ha sorpreso il dietrofront di Mediaset sulla trasmissione in chiaro del match tra Bayer Leverkusen e Roma: inizialmente la partita doveva essere trasmessa su Italia 1, mentre nella giornata di ieri è stato reso noto che sul canale in chiaro sarà visibile Arsenal-Bayern Monaco.
In Tv, quindi, Bayer Leverkusen-Roma sarà visibile solo sintonizzandosi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, riservati agli abbonati al pacchetto Calcio di Mediaset Premium. Il pre-partita comincerà dalle 19.30, mentre il fischio d’inizio è previsto per le 20.45.
Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming, con tablet, portatile o smartphone attraverso l’applicazione di Premium Play.

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-ROMA: YOUTH LEAGUE. Curiosità: Su Premium Calcio e Premium Calcio HD si potrà assistere, alle ore 16.00, alla gara tra le due formazioni primavera di Bayer e Roma. Le due formazioni si fronteggeranno nella terza giornata di Youth League, la “Champions” riservata alle primavere dei vari club impegnati nella competizione maggiore.

  •   
  •  
  •  
  •