Dove vedere Juventus Borussia Monchengladbach, Champions League, oggi 21 ottobre: diretta Tv anche in CHIARO e info streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juve borussia monchengladbachDOVE VEDERE JUVENTUS BORUSSIA MONCHENGLADBACH, OGGI 21 OTTOBRE, IN DIRETTA TV, IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS. Questa sera allo Juventus Stadium di Torino (20.45) si affrontano Juventus e Borussia Monchengladbach  (SEGUI QUI IL RISULTATO LIVE IN TEMPO REALE), per la terza partita del girone di qualificazione della Champions League 2015-2016. I bianconeri, nonostante un avvio a rallentatore in campionato, comandano il Gruppo D con 6 punti, in virtù delle vittorie su Manchester City e Siviglia, mentre i tedeschi sono ancora fermi a quota 0 nella classifica del raggruppamento. In casa Borussia si respira aria nuova ed è arrivata una ventata di entusiasmo: dopo il pessimo avvio in Bundesliga, caratterizzato da 5 sconfitte in altrettante gare, si è dimesso il tecnico Favre ed è subentrato Andrè Schubert. Con la nuova guida in panchina il trend in campionato si è letteralmente invertito: sono arrivate infatti ben 4 successi consecutivi e la sconfitta, seppur nei minuti finali, contro il City in Champions. Sulla carta la partita di stasera è quella più semplice del Girone (considerato “di ferro”) per la Juve, ma non si può sottovalutare nel modo più assoluto il match contro i tedeschi, a maggior ragione dopo che i bianco-nero-verdi hanno ricominciato a marciare a ritmi elevati. La gara di domenica sera contro l’Inter ha evidenziato pregi e difetti della squadra di Allegri: buone iniziative personali, buone prove dei singoli, a testimonianza di come il materiale tecnico sia di ottimo livello, ma ancora mancanza di un gioco corale e soprattutto di cattiveria sotto porta, elemento che ha portato fin ora i bianconeri a segnare solamente 9 reti in altrettante partite di campionato. Rispetto alla formazione anti-Inter, Allegri potrebbe riproporre Dybala e Alex Sandro dal primo minuto, confermando in blocco il resto della squadra che è scesa a San Siro. Scopriamo ora insieme dove vedere Juventus Borussia Monchengladbach di stasera, 21 ottobre, in diretta Tv, in chiaro e in streaming.

Leggi anche:  eSport, lo sport si sposta dal campo alla gamimg house

DOVE VEDERE JUVENTUS BORUSSIA MONCHENGLADBACH IN DIRETTA TV E IN CHIARO. Come ormai è noto, i diritti televisivi della Champions League sono stati acquistati da Mediaset Premium per quest’anno e per i prossimi due. La partita sarà trasmessa così in esclusiva sulla pay tv di casa Berlusconi, e gli abbonati potranno seguire la partita esattamente su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) dalle ore 20:45. Ma per alcuni fortunati ci sarà la possibilità di vedere Juventus-Borussia M’gladbach anche in chiaro: infatti i residenti in alcune zone d’Italia come le province di Como, Novara, Varese e la parte nord-occidentale della provincia di Milano, potranno beneficiare della ricezione del segnale della tv svizzera, che sul canale Rsi La2 trasmette in chiaro le partite delle italiane in Champions. Questo accade in base al fenomeno dell’overspill, ovvero la “sforatura” naturale necessaria per la copertura completa del territorio nazionale elvetico, prevista dalla legge internazionale. Dunque Mediaset in questo caso non può fare nulla per mantenere la tanto pubblicizzata esclusiva. Purtroppo i tifosi juventini possessori di un decoder satellitare non potranno contare sull’emittente tedesca Zdf (canale 560), per vedere la partita (come accaduto in occasione di Bayer Leverkusen-Lazio dei preliminari) dato che Mediaset, tramite accordi territoriali con Fifa e Uefa, ha ottenuto l’oscuramento del canale.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv Rai 1?

DOVE VEDERE JUVENTUS BORUSSIA MONCHENGLADBACH IN STREAMING LIVE GRATIS. Dopo avervi informato su dove vedere Juventus Borussia Monchengladbach di Champions League in Tv, vediamo ora come seguirla anche in streaming. Per gli abbonati Mediaset Premium c’è l’applicazione Premium Play, che consente di vedere gratuitamente la partita su dispositivi mobili quali pc, tablet e smartphone. Per quanto riguarda lo streaming gratis senza abbonamento, i siti che vanno per la maggiore sono Rojadirecta e LiveTv.

  •   
  •  
  •  
  •