Barcellona Roma: i giallorossi atterrano in Spagna, nel pomeriggio conferenza e rifinitura

Pubblicato il autore: Massimo Scialla

Barcellona roma

La Roma è atterrata a Barcellona. Nemmeno il tempo di smaltire i raffreddori rimediati sotto l’acqua di Bologna, che la squadra ha dovuto imbarcarsi per la Spagna in vista di Barcellona Roma di domani, valida per la quinta giornata del gruppo E in Champions League.
La sfida è di quelle proibitive per gli uomini di Garcia, in stile Davide contro Golia. Peggio: il pareggio, che sarebbe un risultato estremamente positivo come valori assoluti, servirebbe ben poco alla Roma, al fine di qualificarsi agli ottavi di finale con una giornata di anticipo, né darebbe alcun vantaggio in vista della prossima partita contro il BATE Borisov.

Ancora in dubbio per Barcellona Roma la presenza di Daniele De Rossi: il centrocampista difensivo è partito con la squadra e sarà senza dubbio al Camp Nou domani sera. Il dubbio da sciogliere è quello relativo ad un suo impiego: non è ancora chiaro se il vice-capitano della Roma prenderà parte alla partita o si limiterà ad assistere al match dalla tribuna, dato l’infortunio non ancora del tutto smaltito, che lo ha tenuto fuori contro la Lazio ed il Bologna.

Leggi anche:  Messi-Barcellona, clamoroso ritorno in estate?

Prevista per il pomeriggio, nella “pancia” del Camp Nou, la consueta conferenza stampa congiunta: accanto a Garcia, per rispondere alle domande dei giornalisti, sarà seduto Miralem Pjanic, che ha più volte lasciato parlare di sé per l’interesse in chiave mercato che avrebbe suscitato proprio nei dirigenti blaugrana.
A seguito dell’incontro con i giornalisti, la squadra svolgerà sul campo dello stadio l’ultima rifinitura in vista di Barcellona Roma, prevista per le ore 19.00.

  •   
  •  
  •  
  •