Bayern Monaco-Arsenal: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui
bayern monaco-arsenal
Al di là di Roma-Bayer Leverkusen, match chiave per le sorti della squadra giallorossa in questa Champions League, la partita forse di maggior richiamo questo mercoledì è il big match del Gruppo F, scontro tra titani di un girone apertissimo: Bayern Monaco-Arsenal. Lo scorso incontro tra i due aveva visto la piuttosto sorprendente vittoria per 2-0 degli inglesi, fino ad allora a zero punti, sui tedeschi favoriti a un passo dal match point per la qualificazione. Ora la classifica vede il Bayern in testa a 6 punti insieme all’Olympiakos, e l’Arsenal subito dietro a 3 con la Dinamo Zagabria. La partita potrà essere un punto di svolta per la competizione di entrambi. Bayern Monaco-Arsenal sarà trasmessa in diretta in Italia in esclusiva su Mediaset Premium, precisamente sul canale Premium Calcio 2, 338 del satellite. Allo stesso modo, il match sarà visibile in streaming gratis per gli abbonati Mediaset, tramite il servizio PremiumPlay, disponibile su pc e tablet per i detentori dell’abbonamento alla rete satellitare.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Arsenal: squadra praticamente titolare per Guardiola, che in fin dei conti rinuncerà solo al lungodegente Ribery. Discorso più complesso per Wenger, che, ancora privo di Ramsey, Oxlade-Chamberlain e Walcott, tenterà l’impresa di fermare l’avanzata dei tedeschi con un gioco probabilmente difensivo.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Martinez, Alaba; Vidal, Alonso; Müller, Robben, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Coquelin, Cazorla; Sanchez, Ozil, Campbell; Giroud. All. Wenger.
  •   
  •  
  •  
  •