Borussia Mönchengladbach Juventus, Champions League: situazione Khedira e formazioni

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Borussia Mönchengladbach Juventus

Domani sera, 3 novembre, torna la Champions League con la partita Borussia Mönchengladbach Juventus, valida come quarta gara del gruppo D. La situazione del girone vede la Juventus al primo posto con 7 punti, poi il Manchester City con 6, il Siviglia a 3 e infine il Borussia Mönchengladbach con 1 solo punto. I bianconeri hanno quindi la possibilità, in caso di successo in Germania, di fare un grosso passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di Champions League. La partita però è molto complicata per i bianconeri, visto che i tedeschi sono in una grandissimo momento di forma (hanno vinto tutte e 6 le ultime gare disputate in Bundesliga), con in mezzo il pareggio a Torino in Champions contro la Juventus due settimane fa.

Borussia Mönchengladbach Juventus: Khedira KO

Alla partita Borussia Mönchengladbach Juventus non parteciperà Sami Khedira, infortunatosi al polpaccio dopo 10 minuti di gioco nel derby vinto con il Torino sabato scorso. Oggi il tedesco sarà sottoposto agli esami strumentali di rito, ma qualche spiffero è già uscito dagli ambienti bianconeri: sembrerebbe infatti che l’infortunio di Khedira non sia una cosa grave, ma sufficiente da tenerlo fuori sia in Champions sia con l’Empoli nel prossimo turno di campionato. Khedira potrebbe però recuperare per la gara con il Milan del 21 novembre. Per l’ufficialità, però, è necessario attendere la risonanza odierna. Ed è un peccato, anche da un punto di vista scaramantico, che Khedira non partecipi alla sfida Borussia Mönchengladbach Juventus, visto che il centrocampista tedesco, ogni volta che in carriera ci ha giocato contro, ha sempre battuto i connazionali.

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Juventus, streaming e diretta tv Serie A

Borussia Mönchengladbach Juventus: ultime news e probabili formazioni

Ieri lo svizzero Lichtsteiner è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non sarà disponibile per il match con il Borussia: saranno infatti necessarie ancora un paio di settimane per poterlo rivedere in campo con la maglia della Juventus. Ancora fuori Asamoah e Pereyra, Allegri potrebbe riproporre il 4-3-3 visto nel derby con il Torino una volta uscito proprio Khedira. La probabile formazione della Juventus, quindi, potrebbe essere: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Hernanes, Pogba, Cuadrado, Mandzukic, Morata.

  •   
  •  
  •  
  •