Borussia Monchengladbach – Juventus live: Dubbio Hernanes/Sturaro, Dybala favorito in avanti

Pubblicato il autore: Giuseppe Sinesio

Borussia Monchengladbach - Juventus live
Borussia Monchengladbach – Juventus live

 

17.15 Mister Allegri ha solo un ultimo dubbio di formazione: l’ultimo posto a centrocampo infatti se lo giocano Hernanes e Sturaro. Il brasiliano sembra favorito ma le quotazioni dell’italiano sono in ascesa. Se il tecnico dovesse puntare sul primo sarà proprio Hernanes a giocare da regista, mentre se dovesse puntare su Sturaro il ruolo “alla Pirlo” spetterebbe a Claudio Marchisio

16.14 La juventus si è da poco svegliata e tra qualche ora lascerà l’hotel per dirigersi direttamente allo stadio per controllare anticipatamente il terreno di gioco ed immergersi nell’atmosfera tedesca.

16.08 – Massimiliano Allegri sembra aver scelto la formazione anti Borussia Monchengladbach. Dopo il risveglio muscolare di stamattina infatti il tecnico livornese a deciso di puntare ancora sul 3-5-2 schierando l’inamovibile Gianluigi Buffon tra i pali, in difesa agiranno i 3 nazionali Barzagli Bonucci e Chiellini, mentre sulle fasce ci saranno il match winner dello stadium Cuadrado ed Evra. In mezzo al campo agiranno Pogba Marchisio e Hernanes (in ballottagio con Sturaro) e davanti accanto alla certezza Morata si alzano le quotazioni di Paulo Dybala.

Leggi anche:  Mercato Juventus, ecco i nomi di chi verrà riscattato e chi no

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala.

15.00 La Juventus, oggi, potrà contare sul supporto dei tanti tifosi giunti dall’Italia e da molte città della Germania. La squadra tra poco riposerà, dopo che questa mattina ha fatto il risveglio muscolare in una struttura vicino all’hotel che la ospita. A Mönchengladbach è una bella giornata di sole e le condizioni sono quelle ideali per una partita di Champions League

La partita avrà inizio alle 20.45 ma potrete seguire con noi anche tutto il pre-partita della gara di champions league quindi restate collegati!

  •   
  •  
  •  
  •