Calendario Champions League 4 novembre e risultati: dove vedere la Roma e tutte le altre partite in Diretta Tv, anche in CHIARO e info Streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

calendario champions leagueCALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, 4 NOVEMBRE E RISULTATI : DOVE VEDERE LA ROMA E LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV ANCHE IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS. Torna dopo 2 settimane l’appuntamento con la “Coppa dalla grandi orecchie” che riproporrà, nella prima giornata di ritorno dei gironi, gli scontri avvenuti nella terza giornata, ma a campi invertiti. La sfida Italia-Germania è stata aperta dalla Juventus, che ieri sera è uscita indenne dall’insidiosa trasferta di Moenchengladbach contro il Borussia: 1-1 il risultato finale, con il vantaggio dei tedeschi ad opera di Johnson pareggiato dalla rete di Lichtsteinter. Nel finale la squadra di Allegri ha dovuto soffrire non poco per portare a casa il pareggio, essendo stata costretta a difendersi in 10 a causa dell’espulsione di Hernanes. Ora alla Juve potrebbe bastare un punto già nella prossima partita contro il City per avere la matematica certezza di passare il turno. Obbligata a vincere sarà la Roma che all’Olimpico affronta di nuovo il Bayer Leverkusen, dopo il rocambolesco 4-4 della BayArena. La banda di Rudi Garcia è ancora ultima nel girone, ma una vittoria la riporterebbe in piena corsa per la qualificazione; la sconfitta contro l’Inter in campionato ha avuto l’effetto di scalzare i giallorossi dalla testa della classifica in Serie A, ma ora la concentrazione sarà tutta sullo scontro decisivo di stasera.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, LE GARE DI MARTEDI’ 3 NOVEMBRE : Nella prima della doppia serata di Coppa, il Real Madrid si aggiudica la “sfida delle stelle” ai danni del PSG: tra tutte le grandi individualità presenti in campo, decide la sfida colui che meno ti aspetti, Nacho. Compie un passo decisivo verso la qualificazione il Manchester City, che sbanca Siviglia superando gli iberici 3-1. Importante salto in avanti anche per l’altra squadra di Manchester, lo United, che supera il CSKA Mosca per 1-0 all’Old Trafford (decisivo Rooney), mentre il Wolfsburg cade ad Eindhoven subendo il 2-0 del PSV. La sorpresa di giornata è il pareggio a reti bianche dell’Atletico Madrid sul campo dell’Astana, mentre termina 2-1 Benfica-Galatasary. Infine nel girone A risorge lo Shakthar Donetsk di Lucescu, che rifila 4 gol al Malmo.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, LE GARE DI MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE : Nel girone della Roma il Barcellona ospita il BATE Borisov in quella che sembra essere una partita dal finale scontato; tutti gli occhi saranno puntati sul big match tra Bayern Monaco e Arsenal (con i bavaresi che devono vendicare la sconfitta dell’andata). Nell’altra partita del Gruppo F Dinamo Zagabria e Olympiacos sono alla ricerca di punti vitali per il passaggio del turno, stesso discorso per Chelsea e Dinamo Kiev (con la panchina di Mourinho traballante). Potrebbe approfittarne il Porto per scappare in vetta al Gruppo G, impegnato in Israele contro il Maccabi Tel-Aviv. Infine nel Gruppo H i giochi sembrano già fatti, con lo Zenit capolista che va a Lione e il Valencia che vola in Belgio per affrontare il Gent.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, PROGRAMMA COMPLETO E RISULTATI:
Martedì 3 novembre :
Astana-Atlètico Madrid 0-0
PSV Eindhoven-Wolfsburg 2-0 (55′ Locadia, 86′ De Jong)
Benfica-Galatasary 2-1 (52′ Jonas, 58′ Podolski, 67′ Luisao)
Shakthar Donetsk-Malmo 4-0 (29′ Gladkyy, 48′ rig. Srna, 55′ Eduardo, 73′ Texeira)
Borussia M’Gladbach-Juventus 1-1 (18′ Johnson, 44′ Lichtsteiner)
Siviglia-Manchester City 1-3 (8′ Sterling, 11′ Fernandinho, 25′ Trèmoulinas, 36′ Bony)
Real Madrid-PSG 1-0 (35′ Nacho)
Manchester United-CSKA Mosca 1-0 (79′ Rooney)

Mercoledì 4 novembre :
Olympiacos-Dinamo Zagabria     ore 20:45
Roma-Bayer Leverkusen              ore 20:45
Maccabi Tel-Aviv-Porto                ore 20:45
Gent-Valencia                                 ore 20:45
Lione-Zenit S.Pietroburgo           ore 20:45
Chelsea-Dinamo Kiev                   ore 20:45
Barcellona-BATE Borisov            ore 20:45
Bayern Monaco-Arsenal              ore 20:45
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERE IN DIRETTA TV, IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS LA 4a GIORNATA. Tutte le partite di Champions League sono un’esclusiva Mediaset Premium, per cui soltanto gli abbonati alla pay tv di casa Berlusconi non avranno nessun problema nel vederle. Alcune partite potranno però essere seguite in diretta Tv anche in chiaro: è il caso di Roma-Bayer Leverkusen, che sarà trasmessa su Canale 5. Il canale satellitare tedesco ZDF (visibile sul decoder Sky) proporrà la partita tra Bayern Monaco e Arsenal, mentre i residenti delle province di Varese, Novara, Como e della parte nord-occidentale della provincia di Milano potranno guardarsi in chiaro entrambe le partite delle tedesche. Tutto questo grazie alla ricezione dell’emittente svizzera Rsi La2 nelle zone appena citate. Per la visione in streaming di tutte le gare è necessario, per gli abbonati Mediaset Premium, scaricare su pc, tablet o smartphone l’applicazione Premium Play; per vedere Roma-Bayer basterà invece sintonizzarsi sul sito Sportmediaset.it Se non siete abbonati e cercate qualche sito non proprio legale per vedere le partite gratuitamente, i nostri riferimenti sono Rojadirecta e LiveTv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,