Champions League, dove vedere Barcellona Roma: diretta TV, streaming live gratis e in chiaro

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

florenzi-roma-barcellona

DOVE VEDERE BARCELLONA ROMA
Rudi Garcia è stato chiaro: “Non dobbiamo avere paura del Barcellona”. Ma dopo la prestazione monumentale nel Clasico di Spagna, questo Barcellona spaventa eccome, e sembra quasi invincibile.
Dopo il bel pareggio dell’Olimpico dello scorso 16 settembre che lasciava ben sperare i tifosi, il cammino in Champions dei giallorossi si è terribilmente complicato dopo la pesante sconfitta di Borisov e il rocambolesco pareggio di Leverkusen. Ma la vittoria contro i tedeschi all’Olimpico ha riacceso le speranze per i capitolini, chiamati questa sera all’impresa.
Tra i blaugrana si rivede Leo Messi, che torna titolare dopo due mesi al fianco della coppia Neymar-Suarez, due che in questo periodo non l’hanno fatto rimpiangere affatto.
I presupposti per una grande serata europea ci sono tutti.

DOVE VEDERE BARCELLONA ROMA IN DIRETTA TV:
La partita del Camp Nou, con calcio d’inizio fissato alle 20,45, sarà visibile su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) solo ed esclusivamente per gli abbonati a Mediaset Premium.
La gara sarà trasmessa anche in prima serata in chiaro su Canale 5, con un collegamento a partire dalle 20.30
Solo in alcune provincie italiane del Piemonte e della Lombardia (Como, Novara, Varese, Milano) sarà possibile vedere la partita in chiaro anche sulla tv svizzera RSI LA2.

Leggi anche:  Dove vedere Ajax-Napoli, streaming LIVE oggi e diretta tv Amazon Prime o Sky Sport?

DOVE VEDERE BARCELLONA ROMA IN STREAMING LIVE GRATIS: Gli abbonati Premium inoltre conoscono un secondo mezzo dove vedere Barcellona Roma: la gara è infatti visibile su PC, tablet e smartphone tramite l’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •