Champions League, dove vedere Bayern Monaco Olympiakos in diretta TV, streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito


All’Allianz Arena la corazzata del Bayern Monaco riceve la visita dei greci dell’Olympiakos per la gara valida per il gruppo F della fase a gironi di Champions League. L’Olympiakos a sorpresa condivide la testa del girone proprio insieme ai bavaresi, avendo entrambe le squadre conquistato 9 punti nel corso delle 4 partite precedenti: quello di stasera sarà quindi uno scontro diretto a tutti gli effetti tra le due favorite per il passaggio del turno, visto che Arsenal e Dinamo Zagabria rincorrono a 6 punti di distanza.
All’andata finì 3-0 per il Bayern: dopo questa vittoria sono seguite quelle contro Dinamo Zagabria (5-0) e Arsenal (5-1), con nel mezzo la sconfitta in trasferta contro i londinesi per 2-0.
I greci invece, dopo aver perso la gara d’esordio proprio contro il Bayern, hanno vinto le restanti tre partite contro Arsenal (2-3) e Dinamo (0-1 e 2-1).
Bayern Monaco nettamente favorito a causa del fattore campo e dell’impressionante condizione mostrata nelle ultime partite: gli uomini di Guardiola vengono infatti da 6 risultati utili consecutivi e dall’inizio della stagione hanno perso soltanto la Supercoppa estiva contro il Wolfsburg e la gara di Champions contro l’Arsenal.
Anche l’Olympiakos è in grande forma visto che vengono da ben 10 vittorie negli ultimi 11 incontri: l’unica sconfitta stagionale dei greci rimane proprio quella contro il Bayern.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale pay Premium Calcio 1: per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in streaming tramite l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Ajax-Napoli, streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky Sport? Dove vedere Champions League

PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Martinez, Benatia, Rafinha; Alonso; Robben, Muller, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Jimenez; Masuaku, Botia, Siovas, Elabdellaoui; Kasami, Cambiasso; Seba, Fortounis, Hernani; Brown. All. Da Silva

  •   
  •  
  •  
  •