Champions League, dove vedere Siviglia Manchester City in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Champions League
Il Siviglia ospiterà alle 20.45 al Sanchez Pizjuan gli inglesi del Manchester City, nella gara valida per il Gruppo D di Champions League. Gli ospiti si trovano al secondo posto, frutto dei 6 punti conquistati nelle ultime due vittorie proprio contro gli spagnoli e contro il Borussia Monchengladbach. I padroni di casa hanno all’attivo una sola vittoria, all’esordio contro il Borussia, e due sconfitte nelle partite successive.
Per il Siviglia davanti al portiere Rico ci saranno Coke, Kolodziejczak, Rami, Tremoulinas, Iborra, Krychowiak, Konoplyanka, Banega, Vitolo e Gameiro. Il City di Pellegrini risponderà con Hart, Zabaleta, Mangala, Otamendi, Sagna, Yaya Tourè, Fernandinho, De Bruyne, Navas, Sterling ed Aguero.
A Manchester i padroni di casa hanno vinto nei minuti di recupero grazie ad un gol del belga De Bruyne: il Siviglia stava infatti conquistando un buon punto dopo aver disputato una buona prestazione. Il risultato finale avrà quindi lasciato l’amaro in bocca agli spagnoli, che sperano di vendicarsi nell’incontro di stasera.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dal canale pay di Mediaset, Premium Calcio 1: gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming attraverso la piattaforma Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una diretta testuale della sfida.

Leggi anche:  Dove vedere West Bromwich Albion Manchester City, diretta tv e live streaming Premier League
  •   
  •  
  •  
  •