Champions League, il calendario della quarta giornata (3 novembre)

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Champions League
Dopo aver archiviato le partite di campionato, tornano ad essere protagoniste le coppe europee con le partite valide per la quarta giornata della fase a gironi. Ecco nel dettaglio tutte le partite in programma oggi, 3 novembre:

GRUPPO A: la sfida di cartello di stasera è senza dubbio quella del Bernabeu tra Real Madrid e PSG. Cammino praticamente speculare per entrambe le squadre che si trovano al primo posto con 7 punti (il Real Madrid ha segnato un gol in più); a Parigi la partita è terminata a reti bianche, stasera la squadra che ne uscirà vincitrice avrà molte probabilità per chiudere il girone come prima classificata. L’altro incontro del girone è quello tra Shakhtar e Malmo, con gli ucraini fermi a 0 punti e gli svedesi a quota 3.

GRUPPO B: la capolista Wolfsburg andrà a giocare sul campo del PSV, fanalino di coda con 3 punti. Sfida fondamentale ai fini della classifica quella tra Manchester United e CSKA Mosca, entrambe al secondo posto con 4 punti conquistati.

GRUPPO C: alle ore 16.00 la debuttante Astana, ultima nel girone con un punto, riceve la visita degli spagnoli dell’Atletico Madrid, primi insieme al Benfica a quota 6; i portoghesi affronteranno invece alle 20.45 i turchi del Galatasaray, al momento terzi in classifica.

GRUPPO D: la Juventus capolista volerà in Germania sul campo del Borussia Moenchengladbach, ultimo con un solo punto; gli spagnoli del Siviglia, terzi a 3 punti, tenteranno l’aggancio al Manchester City, secondo a quota 6.

  •   
  •  
  •  
  •