Dove vedere Barcellona Roma, oggi 24 novembre 2015, diretta tv in chiaro e live streaming

Pubblicato il autore: Massimo Scialla

dove vedere barcellona Roma

DOVE VEDERE BARCELLONA ROMA: LA GARA – La Roma arriva al Camp Nou, per la quinta giornata del gruppo E di Champions League, dopo il pareggio ricco di rimpianti ottenuto a Bologna contro i rossoblù di Donadoni. Avversario, il Barcellona dell’ex Luis Enrique, reduce da una schiacciante vittoria per 0-4 sugli eterni rivali del Real Madrid, al Bernabeu.
La partita d’andata all’Olimpico si era chiusa con un sorprendente 1-1: i giallorossi erano riusciti ad arginare il Barca grazie ad una maniacale organizzazione difensiva, unita alla ormai celebre prodezza di Alessandro Florenzi.
Il fattore campo, però, renderà senza dubbio l’impresa della Roma ancora più difficile, soprattutto in considerazione del fatto che il pareggio poco sposterebbe ai fini della qualificazione anticipata.
Limitare i danni dunque, cercando di sovvertire un pronostico abbastanza chiuso.

Leggi anche:  Jordan Veretout: "Lo status di titolare indiscusso non esiste. La parata in città, con la folla, pazzesca"

DOVE VEDERE BARCELLONA ROMA: IL GRUPPO – In questo momento, i catalani occupano comodamente la testa del girone, con 10 punti; ne hanno la metà i giallorossi, uno in più del Bayer Leverkusen, diretta concorrente per il secondo posto che significherebbe la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Fanalino di coda il BATE Borisov, a soli 3 punti, paradossalmente ancora padrone del proprio destino: i bielorussi potrebbero infatti qualificarsi agli ottavi di finale vincendo entrambe le sfide rimaste, contro Bayer e Roma.

DOVE VEDERE BARCELLONA ROMA: INFERMERIE – La squadra di casa, che in occasione della partita del Santiago Bernabeu ha mandato nuovamente in campo sia Messi che Rakitic, dopo gli infortuni, dovrà invece fare a meno di Mascherano, Rafinha – infortunatosi in seguito ad un contrasto con Nainggolan proprio in occasione della gara d’andata – e Douglas.
Per Garcia problemi principalmente in attacco: Totti, Salah e Gervinho non saranno disponibili, tantomeno il lungodegente Strootman. Ancora in dubbio la possibilità di schierare Daniele De Rossi.

Leggi anche:  José Mourinho, come cambierà la formazione dopo la sosta Nazionale

DOVE VEDERE BARCELLONA ROMA: DIRETTA TV E STREAMING – Con l’acquisizione dei diritti per la trasmissione in tv di tutta la Champions League, è Mediaset a fare le regole: la partita della Roma sarà visibile in chiaro su Canale 5, stasera a partire dalle 20.40. La gara verrà trasmessa anche dai canali pay di Mediaset, Premium Sport e Premium Sport HD con un prepartita più ricco, a partire dalle 20.00.
Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming da smartphone e tablet attraverso l’applicazione di Premium Play, o da PC, dal sito di Premium Play stesso.

  •   
  •  
  •  
  •