Dove vedere Borussia Monchengladbach Juventus streaming Champions League, oggi 3 novembre 2015: diretta TV anche in chiaro, info streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Giuseppe Sinesio Segui

Borussia Monchengladbach Juventus streaming

Come tutte le volte siamo qui a darvi ogni informazione utile per sapere dove vedere Borussia Monchengladbach Juventus, match di Champions League, oggi 3 novembre 2015. Gara valida per il girone D di Champions League che ritorna dopo due settimane di stop ed è pronta a regalarvi un sacco di emozioni (segui qui il risultato in tempo reale di Borussia Juve).

Il match Borussia Monchengladbach Juventus arriva in un momento particolare per i bianconeri, entusiasti per aver agguantato la vittoria al 93′ nel derby della Mole contro i rivali cittadini del Torino. Prima di passare a  dove vedere Borussia Mönchengladbach Juventus Champions League in diretta TV, ecco le probabili formazioni:

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2):   Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic. All.: Favre.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai 1?

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata.

Dove vedere Borussia Monchengladbach Juventus streaming Champions League, oggi 3 novembre 2015:

Come più volte avrete sentito in tv, per i prossimi 3 anni Mediaset Premium avrà l’esclusiva della Champions League, togliendo difatti la possibilità  ai numerosi abbonati Sky, di godersi lo spettacolo della Champions League. Ma non disperate, specialmente se abitate nelle province di Como, Novara, Varese e la parte nord-occidentale della provincia di Milano perché Borussia Mönchengladbach – Juventus sarà trasmessa in tv in chiaro su Rsi La2, ovvero il secondo canale della televisione svizzera. La mediaset non può nulla contro RSi La2 nonostante l’esclusiva.

I tifosi bianconeri che vorranno seguire la gara di Champions League potranno farlo solo sulla pay-tv collegandosi su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Tutti gli appassionati che invece vogliono vedere la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili come tablet e smartphone o al pc potranno farlo utilizzando l’app Premium Play (solo se abbonati a Mediaset). Borussia Mönchengladbach Juventus si potrà inoltre vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

  •   
  •  
  •  
  •