Dove vedere Juventus Manchester City in diretta TV, Champions League, 25/11: Premium, Sky, RSI, ZDF, Rojadirecta, in chiaro e in streaming

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel

Dove vedere Juventus Manchester City

Ieri è stata la grande serata di Barcellona Roma, oggi 25 novembre è invece il momento di conoscere dove vedere Juventus Manchester City, partita valida per la quinta giornata del girone D di Champions League. Eh già, perché quest’anno c’è un po’ di confusione nell’etere e non sempre è facile arrivare a sapere con precisione dove vedere Juventus Manchester City. Ma per questo ci siamo qui noi e state certi che tra poco ve lo diremo. Juventus Manchester City è una partita di fondamentale importanza per i bianconeri, che battendo gli inglesi avrebbero non solo la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League, ma addirittura di vincere il girone ed evitare incroci pericolosi come quelli con Bayern Monaco e Barcellona, tanto per citare due squadre a caso. Il City al momento è al comando del girone D con 9 punti, mentre la Juve è seconda con 8. Più lontane Siviglia (3) e Borussia Mönchengladbach (2). E’ però giunto il momento di dirvi dove vedere Juventus Manchester City in diretta TV.

Leggi anche:  Inter-Barcellona streaming Sky Sport e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League

Dove vedere Juventus Manchester City in diretta TV, Champions League, oggi 25 novembre

Il fischio d’inizio di Juventus Manchester City di Champions League è previsto per le ore 20.45 di oggi 25/11. La diretta TV Juventus Manchester City è garantita da Mediaset Premium. Pertanto se volete sapere dove vedere Juventus Manchester City è sufficiente che vi sintonizziate sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati Sky per quest’anno (e per i prossimi due) dovranno mettersi l’anima in pace: niente Champions League per loro.

Si può vedere Juventus Manchester City in chiaro?

Se volete sapere dove vedere Juventus Manchester City in diretta TV in chiaro avete una possibilità, ma solo pochi eletti fra voi ce l’hanno. La televisione svizzera RSI La2, infatti, trasmette Juve City in chiaro in alcune province del nord: Como, Novara, Varese e Milano (zona nordoccidentale della città). Se qualcuno spera di vedere Juve Manchester in diretta TV sul canale tedesco ZDF – come avvenuto ad esempio quando la Juve ha giocato in casa con il Borussia Mönchengladbach – purtroppo gli dobbiamo dire che questa sera non sarà possibile: l’emittente satellitare ZDF, infatti, trasmette solamente partite di Champions in cui sono impegnate squadre tedesche.

Leggi anche:  Ajax-Napoli, streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky Sport? Dove vedere Champions League

Dove vedere Juventus Manchester City in streaming live gratis oggi 25 novembre 2015

Tempi duri per gli appassionati di streaming! Un’ordinanza del tribunale di Milano, infatti, ha ordinato l’oscuramento di Rojadirecta, il sito più famoso per lo streaming. Altre chiusure di siti illegali ci saranno di qui a breve. Per non incorrere in multe pesantissime, ci sono due possibilità: una è ancora Mediaset Premium, che permette ai propri abbonati di vedere Juventus Manchester City sulla piattaforma Premium Play, disponibile per tablet, PC, smartphone, Smart TV, Xbox e chiavetta Chromecast; l’altra è ancora la TV Svizzera RSI che sul proprio sito web permette ai residenti in Svizzera di vedere Juve City in streaming gratis. Chi vuole può seguire e commentare Juve City su Twitter, oltre che tramite l’account ufficiale delle due società, anche tramite l’hashtag #JuveCity.

  •   
  •  
  •  
  •