Dove vedere Roma Bayer Leverkusen oggi 4 novembre: diretta TV IN CHIARO e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere roma bayer leverkusen in diretta tv e streamingDOVE VEDERE ROMA BAYER LEVERKUSEN UEFA CHAMPIONS LEAGUE, OGGI 4 NOVEMBRE: DIRETTA TV IN CHIARO E STREAMING LIVE GRATIS
Partita da dentro o fuori questa sera allo Stadio Olimpico. Roma e Bayer Leverkusen (segui su SuperNews il risultato live in tempo reale), nella sfida valevole per la quarta giornata del gruppo E di Champions League, si giocano tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. I giallorossi, in questo momento, sono ultimi in classifica con appena due punti in tre partite, mentre i tedeschi occupano la seconda posizione con quattro punti. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo il rocambolesco 4-4 dello scorso 20 ottobre: doppio vantaggio Bayer, poi rimonta giallorossa fino al momentaneo 2-4, e insperato pareggio in due minuti per gli uomini di Schmidt. Sulla carta la sfida di questa sera dovrebbe essere più bloccata tatticamente. La posta in palio, come detto, è enorme: chi vince ha buonissime possibilità di passare il turno, chi perde si gioca l’accesso in Europa League col Bate Borisov. Dove vedere Roma Bayer Leverkusen? Buone notizie, stavolta, per i tifosi giallorossi: la partita dell’Olimpico sarà visibile in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD (canale 505 del digitale terrestre), con collegamento alle ore 20,35 circa. Ovviamente Roma Bayer Leverkusen sarà visibile anche su Premium Sport, canale 380 del digitale terrestre, solo ed esclusivamente per gli abbonati Mediaset Premium. Chi non potrà essere a casa in tempo per il fischio d’inizio si starà chiedendo dove vedere Roma Bayer Leverkusen in streaming live gratis. La risposta è semplice: la partita sarà fruibile anche in streaming live gratis per pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Premium Play (per tutti gli abbonati Premium).

DOVE VEDERE ROMA BAYER LEVERKUSEN IN DIRETTA TV
Ricapitolando, dunque, Roma Bayer Leverkusen sarà visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20,35 e su Premium Sport, canale 380 del digitale terrestre, per tutti gli abbonati Mediaset Premium (il pre partita, in questo caso, inizierà un’ora prima del fischio d’inizio).
DOVE VEDERE ROMA BAYER LEVERKUSEN IN STREAMING LIVE GRATIS
La partita, come detto, sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Premium Play, riservata agli abbonati Mediaset Premium.

  •   
  •  
  •  
  •