Juventus, infortunio Hernanes: 20 giorni di stop per il trequartista

Pubblicato il autore: Massimo Scialla

juventus, infortunio Hernanes

JUVENTUS, INFORTUNIO HERNANES: STOP – Si ferma anche Hernanes: per il trequartista brasiliano classe ’85 si prospettano circa 20 giorni di stop a causa di un infortunio occorso durante la partita di sabato scorso contro il Milan, quando il calciatore era stato costretto a fermarsi per un risentimento accusato appena dopo aver calciato una punizione.
Per la Juventus ventunesimo infortunio muscolare su 28 totali, dall’inizio della stagione. Resta da capire se in fase di preparazione atletica non siano stati commessi degli errori da parte di Allegri ed il suo staff.

JUVENTUS, INFORTUNIO HERNANES: COMUNICATO – Sul sito ufficiale della Juventus, all’interno del reportage quotidiano sulle attività di squadra, viene dedicato un paragrafo all’infortunio Hernanes:
“Oggi sono stati eseguiti gli accertamenti diagnostici per Hernanes, a seguito del problema muscolare accusato nella partita giocata contro il Milan. Questi hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra, i tempi per la ripresa agonistica sono di circa 3 settimane”

JUVENTUS, INFORTUNIO HERNANES: ASSENTI – in vista della gara di mercoledì contro il Manchester City, quindi, Allegri dovrà fare a meno del fantasista brasiliano, oltre che di Cáceres, Asamoah, Padoin e Pereyra.
Preoccupazione anche in vista dei prossimi impegni. Dopo aver affrontato la squadra di Pellegrini la Juve affronterà infatti, fino alla sosta natalizia, Palermo, Lazio, Siviglia, Fiorentina e Carpi, oltre che una squadra ancora da definire in Coppa Italia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fabio Miretti infortunato, ha lasciato il ritiro con la Nazionale Under 21