Probabili formazioni Borussia Monchengladbach Juventus: in attacco Allegri si affida alla coppia Dybala Morata

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

probabili formazioni Borussia Monchengladbach Juventus

Probabili formazioni Borussia Monchengladbach Juventus oggi 3 Novembre. Manca poco al fischio di inizio di questa quarta gara di Champions League 2015/2016 che vede impegnata la Juventus in trasferta tedesca dopo che all’andata il risultato allo Juventus Stadium si era bloccato sullo 0-0. Situazione di classifica non male per i bianconeri che si ritrovano dopo 3 gare ad avere 7 punti, con il Manchester City alle spalle, 6 punti, che nella gara di stasera se la giocherà in casa del Siviglia per cercare di conquistare i 3 punti e rimanere nelle zone alte. I tedeschi fanalino di coda con un solo punto ottenuto fino ad ora.
La squadra di Allegri, galvanizzata dall’ultima di campionato vinta battendo nel derby il Torino, dovrà fare a meno degli infortunati Pereyra ed Asamoah, torna in gruppo invece Lichtsteiner; in dubbio Khedira uscito malconcio nella gara di sabato. Di certo questa gara, se non decisiva, sarà importante per quanto riguarda il passaggio del turno; bianconeri quindi costretti a tirar fuori la parte migliore di sé, vista fino a questo momento solamente in Champions.
Vediamo ora le probabili formazioni Borussia Monchengladbach Juventus

Leggi anche:  Supercoppa, Juventus-Napoli 2-0: proteste Napoli sull'1-0 e rigore concesso con il Var. Ecco la Moviola

JUVENTUS (3-5-2) : Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All.: Allegri.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic. All.: Favre.

  •   
  •  
  •  
  •