Programma quinta giornata Champions League dove vedere gratis Juventus Manchester City

Pubblicato il autore: Al Rey

Champions League: dove vedere gratis Roma e Juventus

Il programma della quinta giornata di Champions League dove vedere tutte le partite in diretta il 25 novembre 2015, e Juventus Manchester City gratis

Martedì 24 e mercoledì 25 novembre 2015 si giocherà la quinta giornata di Champions League 15/16 che vedrà impegnate, tra le altre squadre, la Juventus a Torino contro il Manchester City. In seguito ai terribili attentati che ci sono stati nei giorni scorsi a Parigi, le misure di sicurezza per le partite saranno particolarmente severe e si potrà entrare allo stadio tre ore prima dell’inizio delle gare.

Juventus Manchester City è una partita molto importante per i bianconeri, perché in caso di vittoria accederebbero direttamente agli ottavi di finale; se il Siviglia non dovesse vincere contro il Monchengladbach la Juventus sarebbe comunque qualificata. La squadra di Massimiliano Allegri è in grande forma e dopo tre vittorie consecutive si presenta al meglio allo Stadium di fronte a un pubblico che si aspetta la qualificazione in Champions possibilmente con la vittoria. Il Manchester City è già qualificato agli ottavi di finale, tuttavia sarà difficile per i bianconeri riuscire a vincere, anche per la presenza di Sergio Aguero, che mancava nella partita di andata.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Juventus-Maccabi Haifa: la scelta su Di Maria

Champions League dove vedere gratis Juventus Manchester City

Juventus Manchester City sarà visibile a pagamento su Mediaset Premium e gratis in alcune zone d’Italia. Il canale televisivo svizzero RSI LA2 ha acquisito i diritti televisivi della Champions League e trasmetterà in diretta gratuita la partita Juventus Manchester City. Il segnale arriverà in Italia solamente in alcune zone del Nord, in Lombardia e in Piemonte; la rete televisiva svizzera si vede bene in provincia di Varese, Como, Novara e in una parte della provincia di Milano. I fortunati che riescono a ricevere il segnale di RSI LA2 potranno vedere in chiaro la partita Juventus Manchester City.

Champions League dove vedere tutte le partite della quinta giornata 2015-2016

Mediaset ha l’esclusiva della Champions League e trasmetterà a pagamento l’intera competizione dalla fase eliminatoria alla finalissima. È possibile vedere tutte le partite in streaming live utilizzando l’applicazione Premium Play. Di seguito il programma nel dettaglio di mercoledì 25 novembre 2015.

Leggi anche:  Inter-Barcellona streaming gratis LIVE e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League

Champions League: dove vedere le partite mercoledì 25 novembre 2015

  • Ore 16:00 ; FC Astana – Benfica : Premium Sport, Premium Sport HD
  • Ore 18:00 ; CSKA Mosca – Wolfsburg : Premium Calcio, Premium Calcio HD
  • Ore 20:45 ; Atl. Madrid – Galatasaray : Premium Calcio 5
  • Ore 20:45 ; Juventus – Manchester City : Premium Sport, Premium Sport HD
  • Ore 20:45 ; Malmö – Paris SG : Premium Calcio 3
  • Ore 20:45 ; Manchester Utd – PSV : Premium Calcio 4
  • Ore 20:45 ; Monchengladbach – Siviglia : Premium Calcio 1
  • Ore 20:45 ; Shakhtar – Real Madrid : Premium Calcio 2
  •   
  •  
  •  
  •