Ibrahimovic torna a Malmoe: stadio tutto esaurito e lui affitta la piazza

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

zlatan
Quando i sorteggi di Champions hanno deciso che Zlatan Ibrahimovic sarebbe tornato da avversario con la maglia del PSG nella sua Malmoe, in città si è subito scatenata la caccia al biglietto. Perchè Ibrahimovic è uno che piace a tutti, anche agli avversari, e ovunque vada è sempre un piacere vederlo giocare.
Lo Swedbank Stadion, l’impianto del Malmoe, ha una capienza di soli 24 mila posti per una città di 300 mila abitanti: inutile dire che i biglietti per la partita di stasera sono andati esauriti in pochissimo tempo, gettando nello sconforto tutti i sostenitori del dio del calcio svedese.
Ma Zlatan è uno ricco di sorprese: “Appena ho visto l’esito dei gironi ho subito prenotato la piazza di Malmoe per allestire un maxischermo – ha dichiarato l’attaccante al sito ufficiale della UEFA – Lo stadio è piccolo e non tutti potranno godersi lo spettacolo, così ho deciso di affittare la piazza per consentire a tutti di divertirsi“.
Così, chi non riuscirà a comprare un biglietto dai bagarini alla cifra stellare di 2 mila euro, potrà godersi le giocate del suo idolo insieme ai suoi concittadini. Ibrahimovic si è fatto carico delle spese dell’installazione dello schermo insieme alle autorità locali: “Tutto quello che verrà organizzato in giornata è stato organizzato da me, anche se sono stato aiutato da tante persone del posto“.
E infine lancia una provocazione in perfetto stile Ibrahimovic: “Se ci fosse stato uno stadio cinque volte più grande, adatto alle partite internazionali, si sarebbe sicuramente riempito“.

  •   
  •  
  •  
  •