Bayer Leverkusen Barcellona 9 dicembre 2015: info streaming, diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

CQDUatTUsAAyia0Bayer Leverkusen Barcellona 9 dicembre 2015 info streaming, diretta TV e probabili formazioni
Bayer Leverkusen Barcellona è la sfida decisiva, in questa fase a gironi, per gli uomini di Schmidt, che sognano il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League, a discapito di Roma e BATE Borisov, che si affrontano all’Olimpico. In questo momento la classifica vede Roma e Bayer Leverkusen a quota 5 punti (giallorossi avanti per gli scontri diretti) e i bielorussi a 4.  In caso di vittoria dei tedeschi e, nell’altra sfida, di pareggio o vittoria del BATE a passare sarà proprio il Leverkusen. Qualora, invece, entrambe le partite finiranno in parità (o di vittoria della Roma) la squadra di Schmidt dovrà accontentarsi dell’Europa League. Il Bayer sarebbe fuori da ogni competizione europea, infine, se dovesse perdere con il Barcellona e il BATE dovesse espugnare l’Olimpico. Dopo gli scenari possibili ecco qualche informazione su Bayer Leverkusen Barcellona: i tedeschi dovrebbero schierarsi con 4-4-2 con la coppia offensiva che sarà formata da Kiessling ed Javier Hernandez, mentre a centrocampo mancherà Bender; Luis Enrique, invece, nonostante il suo Barcellona sia già qualificato sembra orientato a schierare la formazione migliore, anche per preparare l’imminente Mondiale per Club. Solo Neymar non farà parte della partita, al suo posto Munir.

Leggi anche:  Inter-Barcellona streaming gratis LIVE e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League

Bayer Leverkusen Barcellona streaming e diretta TV

La partita della BayArena (calcio d’inizio alle 20,45) sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium e più precisamente su Premium Calcio 1, canale 382 del digitale terrestre. Inoltre, sempre per gli abbonati, sarà possibile vedere Bayer Leverkusen Barcellona streaming live gratis grazie all’applicazione Premium Play. per PC, tablet e smartphone.

Bayer Leverkusen Barcellona probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Hilbert, Tah, Toprak, Wendell; Bellarabi, Kramer, Kampl, Mehmedi; Kiessling, Hernandez
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Adriano, Bartra, Vermaelen, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Mascherano; Messi, Suarez, Munir

  •   
  •  
  •  
  •