Dove vedere Chelsea Porto in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Champions League
Partita cruciale quella dello Stamford Bridge tra Chelsea e Porto, valida per l’ultima giornata del girone E di Champions League. Le due squadre sono infatti appaiate in testa al girone con 10 punti conquistati, frutto di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nella gara di andata gli andalusi hanno sconfitto i ragazzi di Mourinho per 2-1.
Attenzione anche alla Dinamo Kiev che, forte dei suoi 8 punti, potrebbe rientrare nei giochi in caso di vittoria contro il fanalino Tel Aviv, finora sempre sconfitto.
Il Chelsea può contare su due risultati disponibili su tre, ma in questa stagione travagliata nulla può essere dato per scontato per gli inglesi che dovranno fare a meno di Ramires e Falcao.
Il Porto ha vinto 8 delle ultime 10 partite e per questa partita dovrà fare a meno di Maicon nel tentativo di strappare il pass per gli ottavi.
La partita sarà visibile in diretta TV sul canale pay Premium Calcio 2: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla in streaming tramite l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Dove vedere Ajax-Napoli, streaming LIVE oggi e diretta tv Amazon Prime o Sky Sport?

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Hazard, Willian, Pedro; Diego Costa. All. Mourinho

PORTO (4-3-3): Casillas; M. Pereira, Marcano, Martins Indi, Layun; Neves, D. Pereira, Imbula; Tello, Brahimi, Aboubakar. All. Lopetegui

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,