Dove vedere Manchester City-Borussia M’Gladbach in diretta tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

Champions-League_cover7Oggi, 8 dicembre alle ore 20.45, all’Etihad Stadium andrà in scena Manchester City-Borussia M’Gladbach, match valido per la 6a giornata della Champions League, Girone D. Nell’altro match del girone D si incroceranno Siviglia e Juventus, sempre ovviamente, alle ore 20.45. Il girone ha già sancito che la Juventus e il Manchester City sono qualificate agli ottavi, ma da decidere ancora chi passerà come prima e anche chi andrà in Europa League.

Facciamo un po’ di calcoli: la Juve è in testa ed è la grande favorita per conquistare la prima piazza del girone. Il Manchester City, se vuole conquistare il primo posto, deve vincere contro il Gladbach e sperare che la Juventus non vinca al Sanchez Pizjuan contro il Siviglia. Dal canto loro, gli uomini di Schubert, attualmente al terzo posto (due punti più del Siviglia), devono cercare di conquistare il terzo posto che garantirebbe loro l’accesso all’Europa League.  In questo caso, agli uomini di Schubert può bastare un pari, in caso di sconfitta devono sperare che la Juve conquisti almeno un punto in Spagna.

Manchester City-Borussia Moenchengladbach, dove vederla in TV e diretta streaming:

20.45 Manchester City-Borussia Moenchengladbach (Champions League) – PREMIUM CALCIO 1

Le probabili formazioni di Manchester City-Borussia Moenchengladbach

Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Sagna, Demichelis, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Touré; de Bruyne, Silva, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.
Borussia Monchengladbach (5-4-1): Sommer; Korb, Elvedi, Christensen, Nordtveit, Wendt; Raffael, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl. All. Schubert.

  •   
  •  
  •  
  •