Dove vedere PSG Shakhtar in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Champions League
Al Parco dei Principi si affronteranno questa sera Paris Saint-Germain e Shakhtar, per la gara valida per l’ultima giornata del girone A di Champions League. Nel gruppo è tutto già deciso, con Real Madrid e PSG che sono già qualificate matematicamente al primo e secondo posto. Lo Shakhtar è invece a caccia del terzo posto che garantirebbe loro l’accesso all’Europa League e in caso di mancata vittoria e contemporaneo risultato positivo del Malmo contro il Real, potrebbe addirittura terminare il girone all’ultimo posto.
Indisponibili per i padroni di casa Thiago Silva, Verratti e Pastore: Blanc si affiderà al tridente d’attacco composto da Lavezzi, Lucas ed Ibrahimovic. Lucescu al contrario avrà a disposizione tutti i suoi uomini, con l’unico dubbio riguardo Bernard che non è al massimo della condizione. Confermati gli stessi undici che hanno battuto il Karpaty per 3-0 nell’ultimo turno di campionato.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dal canale pay Premium Calcio 3. Per gli abbonati sarà anche possibile seguirla tramite l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Trapp; Van der Wiel, Marquinhos, David Luiz, Kurzawa; Matuidi, Stambouli, Rabiot; Lavezzi, Lucas, Ibrahimovic. All. Blanc

SHAKHTAR (4-2-3-1): Kanibolotsky; Srna, Kucher, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Teixeira, Bernard; Ferreyra. All. Lucescu

  •   
  •  
  •  
  •