Dove vedere Siviglia Juventus in streaming gratis, oggi 8 dicembre 2015: info sui canali che trasmettono il match di Champions League

Pubblicato il autore: Samuela Rubino

Dove vedere Siviglia Juventus

In molti si chiederanno dove vedere Siviglia Juventus, ultimo match di questa fase a gironi della Champions League 2015/2016 che per il gruppo D vede la Juventus volare in trasferta a Siviglia; noi vi daremo ogni informazione utile per farvi sapere dove vedere Siviglia Juventus, sia in streaming gratis che su tutti gli altri canali messi a disposizione dalle pay tv.

Prima di capire dove vedere Siviglia Juventus, ricordiamo che questo match arriva in un momento brillante per i bianconeri, 5 vittorie consecutive in campionato, 6 se aggiungiamo quella di Champions, un ruolino di marcia entusiasmante, un obiettivo che mister Allegri si era prefissato prima delle vacanze natalizie e che sta cercando di raggiungere. Molti tifosi credevano in una perdita d’entusiasmo della squadra dopo gli anni vittoriosi, ma a quanto pare quella sete di vittorie ancora c’è e la Juventus lo sta dimostrando sul campo, con compattezza, uomini chiave – tra cui la Joya – e solidità difensiva. Tutti questi punti di forza saranno necessari nella partita di stasera perché se è vero che la Juventus è qualificata, è anche vero che per ottenere il primato in classifica e allontanare un sorteggio ostico, c’è bisogno di un punticino che garantirebbe alla Juventus di finire nelle urne delle “big”, qualificate al primo posto, tra queste troviamo il Barcellona che ha già ottenuto il pass in anticipo. Il Siviglia invece farà di tutto per conquistare punti e sperare in una vittoria del Manchester City contro i tedeschi del Mönchengladbach che consentirebbe loro di approdare almeno in Europa League, “competizione amica” della squadra di Emery che negli ultimi anni l’ha messa in bacheca più volte.

Leggi anche:  Juve, alla Continassa esplode il caso: "In allenamento si impegna pochissimo"

Passiamo ora a dove vedere Siviglia Juventus in streaming gratis e pay tv.
Sappiamo che la Champions League per i prossimi 3 anni non sarà trasmessa dall’emittente televisiva Sky e che gli appassionati italiani di calcio sono obbligati – se vogliono vedere i match di Champions – a sottoscrivere un abbonamento pay tv con Mediaset Premium. La partita Siviglia Juventus di questa sera 8 dicembre con fischio di inizio alle 20:45 infatti, sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre, alle 14:00 su Premium Sport HD andrà in onda la partita tra le squadre primavera di Siviglia e Juventus, valido per la qualificazione alle fasi finali della UEFA Youth League. Premium play inoltre è un servizio che permetterà di vedere la partita in streaming a tutti gli abbonati di Premium.

Leggi anche:  Ajax-Napoli, streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky Sport? Dove vedere Champions League

Brutte notizie anche per coloro che fino ad ora hanno avuto la possibilità di vedere in chiaro su La2 o Zdf le partite di Champions League. Nessuno dei due canali infatti trasmetterà il match Siviglia Juventus; ma non disperate, la fase a gironi è quasi terminata e quindi Mediaset ritornerà a trasmettere qualche partita della Juventus in chiaro così come promesso ai numerosi telespettatori.

  •   
  •  
  •  
  •