Scroll to Top
HOT

Mourinho ha paura: “Speriamo di non incontrare la Juve”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

Mourinho-614275Ora Josè Mourinho conosce anche la parola paura. Abbandonato per un attimo il suo spirito polemico e a volte molto sicuro di sè (che comunque lo ha reso antipatico a molti e simpatico ad altri), il mister del Chelsea mette le mani avanti e si confessa ai microfoni della stampa inglese riguardo alle sue preferenze per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che si terrà lunedì prossimo a Nyon, con inizio alle ore 12.

Mourinho non ha dubbi: bisogna a tutti i costi evitare la Juve. Squadra che, evidentemente, non lo fa dormire la notte. Ecco le parole dello Special One: “Ci sono nostri tifosi che sono felici perché non troveremo squadre come il Bayern Monaco o il Real Madrid o il Barcellona.  Io non la penso così: per me sarebbe un problema affrontare la Juventus perchè, così come il Psg o la Roma, la squadra bianconera è una compagine di ottima qualità”

Insomma, anche Mourinho, che di certo non può negare la realtà, riconosce i meriti di questa Juve. La sconfitta di Siviglia è già dimenticata. La Juve fa sempre paura. Mourinho sa che un accoppiamento contro i vice campioni d’Europa, potrebbe portarlo dritto verso una cocente eliminazione. Ecco perchè il tecnico del Chelsea incrocia le dita e spera proprio di evitare lo squadrone di Massimiliano Allegri.  Lunedì sapremo come è andata a finire. Ma questa Juve fa davvero paura a tutti.

Leggi anche:  Inter-Barcellona streaming Sky Sport e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League
  •   
  •  
  •  
  •