Biglietti Juve Bayern: da oggi prelazione per J1897, a seguire vendita libera. Dove acquistare i tagliandi

Pubblicato il autore: Redazione Segui

biglietti juve bayern

In Italia la Juventus continua a mietere successi sia in campionato sia nella Tim Cup, tanto che la grande attesa per la squadra bianconera è proiettata alla Champions League e i tifosi vogliono sapere quando saranno messi in vendita i biglietti Juve Bayern, la partitissima che si giocherà a Torino martedì 23 febbraio 2016 alle ore 20.45. Ricordiamo intanto che il diritto di prelazione per gli abbonati è scaduto domenica scorsa, 24 gennaio. Se invece siete membri del club J1897 abbiamo una buona notizia per voi: la prelazione in esclusiva per voi sulla vendita dei biglietti Juve Bayern Monaco inizia questa mattina 28 gennaio alle ore 11, per concludersi alle 23.59 sempre di oggi. Dalle ore 11.00 di venerdì 29 gennaio alle 23.59 di domenica 31 gennaio, invece, proseguirà la prelazione per i J1897, alla quale si aggiungerà quella per Premium Member e Premium Member International. Chi invece non è socio del J1897 dovrà aspettare ancora un po’, ma non tantissimo: la vendita libera dei biglietti Juve Bayern avrà infatti inizio il giorno 1 febbraio 2016 alle ore 11, per concludersi il giorno 23 febbraio (data dello svolgimento della partita) alle ore 20.45. Juventus Bayern Monaco è una partita sentitissima dalla tifoseria bianconera: al momento del sorteggio gli uomini di Allegri sembravano spacciati, ma adesso, dopo le 14 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, i tifosi della Juve sono un po’ più ottimisti. E lo Stadium già si annuncia tutto esaurito.

Leggi anche:  Milan-Liverpool streaming gratis e diretta TV Canale 5 o Sky? Dove vedere Champions League

Biglietti Juve Bayern Monaco: info utili

Per chi volesse acquistare i biglietti Juve Bayern, ecco qualche informazione utile presa direttamente dal sito ufficiale della Juventus.
– Non è possibile acquistare in modalità home ticketing durante le fasi di prelazione; per l’acquisto in prelazione J1897, Premium Member e Premium Member International devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità;
– Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;
– Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità tedesca, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso Juventus;
– Conclusa la fase di prelazione Abbonati, l’abbonato potrà acquistare in fase “prelazione J1897 e Premium member” in qualsiasi settore dello J Stadium a tariffa scontata ma non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “il mio Abbonamento”.

Leggi anche:  Real Madrid-Inter, streaming e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match

Dove acquistare i biglietti Juve Bayern Monaco in prelazione

I canali per l’acquisto dei biglietti sono:
– Listicket.com
– ricevitorie Lis abilitate
– Call Center Ticketone 892.101 (lun-ven 8-21; sab 9-17.30 – a pagamento)
– Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni Premium Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897, Premium Member o Premium Member residenti all’estero (già Premium Member International) iscritti dal 1° luglio 2012.
– I Premium Member residenti all’estero con tessera virtuale (codice che inizia con 0146) dovranno procedere all’acquisto tramite listicket.com scegliendo come modalità di consegna “consegna presso lo stadio” – cassa B oppure acquistandolo in ricevitoria.

Dove acquistare i biglietti Juve Bayern in vendita libera dal 1° febbraio 2016

– Listicket.com – solo per possessori di tessera del tifoso
– Call Center Lis 892.101 (orario 10-13 e 14-18) – solo per possessori di tessera del tifoso
– Ricevitorie Lis abilitate

  •   
  •  
  •  
  •